Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia la calibration e il pll come sono :sisi:, devi lavorare di voltaggio e basta. Dagli qualche step e vedrai che si stabilizza ;)
:lol::lol: allora ho portato l'i5 a 4.2ghz con i setting del bios di un nabbo :rock::rock::trotta:
ciao a voi! Ho seguito diversi thread aperti sull OC del nostro 3570k, apprezzando soprattutto la disponibilità e la professionalità di @Er_Nascar a dispensare consigli validi...ed a quanto pare tutti voi ne avete favorito ottimi risultati! :ok:
E' il mio primo OC e non sò proprio dove metter mano per combinare guai... (ho fatto una prova con molti a 44 ed ho tenuto il procio per 25min a 105gradi :look: )
Volevo quindi provare "a mettervi in difficoltà" per il mio PC, che è un'impresa essendo un mITX (e quindi a raffreddamento non andiamo molto bene) sperando di riuscire nel miracolo
vi posto un pò di screen per farvi capire la situazione:
PC con dissipatore Prolimatech Samuel 17 - Ventola: Noctua NF-P12 PWM
ho fatto un pò di test "default" ed ho questi risultati al momento:
di seguito allego gli screen del bios aggiornato all'ultima versione della mia Asus P8Z77i-Deluxe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di ricevere vostro supporto, per me visto il mini-pc, potrebbe essere una vittoria anche stare a 4000/4200 :love:
rinnovo la mia richiesta, non era comparso il messaggio delle ore 18, per i troppi screen
Grazie a chi vorrà aiutarmi :)
Non mi era arrivato il tag, comunque potresti dirmi il voltaggio in full, non usare hwmonitor pro ma quello normale che come vedi dallo screen il pro da solo di matto :lol:. Ti dice che hai 2.4/3.3v sulla cpu :asd:

riguardo alla loadline calibration di cui ti avevo chiesto nel post sopra che mi dici?
...
Ai oc tuner: XMP profile 1bclk: 100mhz
Turbo ratio: all core
all core ratio limit: 40
internal pll overvoltage: disabled
epu power saving mode: disabled
cpu voltage: offset mode
offset sign: +
offset voltage: 0.020v
cpu pll voltage: 1.65v
spread spectrum: disabled
Sezione Digi+ vrm