I vostri temi/sfondi!!!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pinao ha detto:
max payne :bowdown: :bowdown: :bowdown: :banana: :banana: :lollone: grandissimo gioco! :) :nod: :nod: :nod: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

:blink: :blink: :eek: :oogle: una ragazza che conosce max payne non l'ho mai vista....:toccato:
ma sicura di essere una ragazza?:ghigno2: dai una controllatina che non si sa mai :ghignopin

ciao pinO :biglaugh:

Carlo4 ha detto:
:blink: :blink: :eek: :oogle: una ragazza che conosce max payne non l'ho mai vista....:toccato:
ma sicura di essere una ragazza?:ghigno2: dai una controllatina che non si sa mai :ghignopin

ciao pinO :biglaugh:
che sono una ragazza ti devi fidare sulla parola! :) video giochi invece è UNA PASSIONEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
:chupachup :chupachup :chupachup :eyes: :eyes: :eyes:così giusto per l'informazione ho finito anche max payne2,doom3,half-life(tutte le parti,compreso i mission pack!),undying(fantastico,indimenticabile!! :) ),quake1,2 e 3+i mission pack)ecc,questa e la piccola parte dei video giochi,perchè mi piacciono tanti altri generi,non solo spara tutto! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :P :P :P :P :P :P :P :P Saro una specie di eccezione fra le ragazze :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

Ultima modifica:
pinao ha detto:
che sono una ragazza ti devi fidare sulla parola! :)

OT:ma io sono come San Tommaso....
e poi...
fidarsi e' bene non fidarsi....

ma se non ti fidi tu di me per quale beneamato motivo dovrei fidarmi io di te? :asd:

2a legnata :lol:

ciao pinuccio :P prrrrrrrrrr :OT

Carlo4 ha detto:
OT:ma io sono come San Tommaso....
e poi...
fidarsi e' bene non fidarsi....

ma se non ti fidi tu di me per quale beneamato motivo dovrei fidarmi io di te? :asd:

2a legnata :lol:

ciao pinuccio :P prrrrrrrrrr :OT
aioooooooo!fa male! :oogle: :oogle: :oogle: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:comunque ADORO tenerti sulle spine!

Ultima modifica:
carlo e pinao si sposano!!! :lol: :lol: :lol:
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :happy :happy :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :spam: :ot: :lollone: :P

ps ho sonno!!! :coffee:

missà che carlo ha paura di brutte sorprese!!!!!!!!!!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pinao ha detto:
aioooooooo!fa male! :oogle: :oogle: :oogle: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:comunque ADORO tenerti sulle spine!

:toccato: :toccato: :nunu: :nunu: :eyes: :eyes:

piano con le parole in grassetto che qua poi pensano veramente chissa che cosa.... :nod:

ciao

cosa può sembrare così strano nella mia scritta? :blink: :blink: :blink: :blink: :eek: :eek: :eek: :eek: :oogle: :oogle: :oogle:

pinao ha detto:
cosa può sembrare così strano nella mia scritta? :blink: :blink: :blink: :blink: :eek: :eek: :eek: :eek: :oogle: :oogle: :oogle:

ma per me niente...
ma qui gia iniziano a fare telenovelas...:ghignopin

ciauuuuuuuuu

dai ke fate concorrenza ad o.c. e dawsncreek!!!!!!! :lol:
carlos e pinaos creek :luxhello: :lollone: :banana: :spam: :happy :ghignopin
ragazzi siamo completamente of.... :nod:

e vaiiiiiiii,adesso sono protagonista di qualcosa anch'io!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :ghignopin :ghignopin :ghignopin

Pubblicità
Pubblicità