StarSouls08
Utente Attivo
- Reazioni
- 557
- Punteggio
- 89
molto minimal... mi piace !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto minimal... mi piace !
Drift...
Io tengo come sfondo una 300zx nera
mi è familiare...E questo quello del mio main
In che senso? Ammetto la mia ignoranza...mi è familiare...
Ah, se è per questo è vero ma ti assicuro che non li ho copiati?non so... mi è sembrato di vederlo su qualche setup, nel senso che non lo vedo la prima volta questo sfondo
E questo quello del mio main
Sembrava familiare anche a me... difatti è la stessa immagine solo che verde, la ho sul mio vecchio telefono (ora in mano al mio ragazzo), non ricordo dove l'ho reperito, so solo che lui voleva qualcosa di verde come sfondo, forse l'ho trovato in qualche "catalogo" di wallpaper di Xiaomi. ??mi è familiare...
ecco dove! grazie per avermelo ricordatoSembrava familiare anche a me... difatti è la stessa immagine solo che verde, la ho sul mio vecchio telefono (ora in mano al mio ragazzo), non ricordo dove l'ho reperito, so solo che lui voleva qualcosa di verde come sfondo, forse l'ho trovato in qualche "catalogo" di wallpaper di Xiaomi. ??![]()
Ho solamente cercato "Desktop wallpaper" e dopo un pò di ricerche ho trovato questo sfondo, visto che questo tipo di stile mi piace.Sembrava familiare anche a me... difatti è la stessa immagine solo che verde, la ho sul mio vecchio telefono (ora in mano al mio ragazzo), non ricordo dove l'ho reperito, so solo che lui voleva qualcosa di verde come sfondo, forse l'ho trovato in qualche "catalogo" di wallpaper di Xiaomi. ??
Questo è invece sul mio. ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
• • • • • • • • • •
Sfondo sul mio portatile.
Mi hai dato un'idea, cerco un qualche sfondo naturalistico e apro Gimp, vediamo che sucede...fatemi sboroneggiare un pò va .
Questa è la macchina che uso più tempo , il tema me lo sono fatto io basandomi su altri e cercando di eliminare le incoerenze che avevano , è un tema scuro ma non nero allegerito un pò con le trasparenze di vari elementi , dalle barre alle finestre
Visualizza allegato 398210
Visualizza allegato 398208
Visualizza allegato 398209
Se lo cambi postalo qui (ovviamente)?Tutti sfondi strafighi, e poi ci sono io... che lascio sempre e ovunque quelli default ?
è ora di cambiarlo