UFFICIALE I vostri sfondi del desktop

Pubblicità
E questo quello del mio main

mi è familiare...
photo6039647363586438544.jpg
Sembrava familiare anche a me... difatti è la stessa immagine solo che verde, la ho sul mio vecchio telefono (ora in mano al mio ragazzo), non ricordo dove l'ho reperito, so solo che lui voleva qualcosa di verde come sfondo, forse l'ho trovato in qualche "catalogo" di wallpaper di Xiaomi. ??

photo6039647363586438545.jpg
Questo è invece sul mio. ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
• •

Sfondo sul mio portatile.
photo6039647363586438543.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
photo6039647363586438544.jpg
Sembrava familiare anche a me... difatti è la stessa immagine solo che verde, la ho sul mio vecchio telefono (ora in mano al mio ragazzo), non ricordo dove l'ho reperito, so solo che lui voleva qualcosa di verde come sfondo, forse l'ho trovato in qualche "catalogo" di wallpaper di Xiaomi. ??
ecco dove! grazie per avermelo ricordato

Questo è invece sul mio. ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
• •

Sfondo sul mio portatile.
Ho solamente cercato "Desktop wallpaper" e dopo un pò di ricerche ho trovato questo sfondo, visto che questo tipo di stile mi piace.
Ammetto che però la versione verde è migliore...

fatemi sboroneggiare un pò va .

Questa è la macchina che uso più tempo , il tema me lo sono fatto io basandomi su altri e cercando di eliminare le incoerenze che avevano , è un tema scuro ma non nero allegerito un pò con le trasparenze di vari elementi , dalle barre alle finestre

Schermata da 2021-01-16 11-28-20.webp
Schermata da 2021-01-16 11-29-31.webp
Schermata da 2021-01-16 11-29-19.webp

fatemi sboroneggiare un pò va .

Questa è la macchina che uso più tempo , il tema me lo sono fatto io basandomi su altri e cercando di eliminare le incoerenze che avevano , è un tema scuro ma non nero allegerito un pò con le trasparenze di vari elementi , dalle barre alle finestre

Visualizza allegato 398210
Visualizza allegato 398208
Visualizza allegato 398209
Mi hai dato un'idea, cerco un qualche sfondo naturalistico e apro Gimp, vediamo che sucede...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro