I vostri screenshot più belli...

Pubblicità
In Bioshock che non ci sia l'AA non è un dramma,si sta sempre in ambienti chiusi e non si nota tanto l' assenza dei filtri
L' AA serve sopratutto nei giochi in cui hai un ampia visuale e vedi tutto scalettato,ad esempio a crysis se si tolgono i filtri perde parecchio nella foresta

eccomi :D
cm ho detto ieri posto qualche screen in DirX10 del bench di Call of Juarez
ma non mi sono degnato di fare screen a Lost Planet x molti motivi che nn cito..

fatemi sapere che ne pensate! :ok:

Ultima modifica:
Tornando a Call of Juarez..
Comunicante mi ha detto che a lui va con ttt al max + AA 4x
a 40-50FPS..
e ha una HD2900XT!!! :boh: com'è sta storia? può essere colpa di vista? o è x la cpu dato che la tengo a freq base (causa no $ x raffreddamento)? VOGLIO POSTARE screen con l'AA!!!! :mad::mad::mad:

Sfortunatamente non ho nemmeno uno Screen dei giochi ai quali ho giocato, perchè non ne salvo, ma forse dovrei poterne fare uno davvero bello e significativo della storia di OB...! ;)

Io sul 17" a 1280x1024 le vedo, e mi danno abbastanza fastidio in alcune scene sapendo che ho una 8800 nel case...

Le scalettature le vedi con immagine ferma, ma i gioki ke usano motore grafico unreal sono generalmente fps, ke quindi nn hanno bisogno del filtro in quanto migliora solo l'immagine staticamente, in movimento nn puoi vedere scalettature, signifikerebbe ke tu hai un okkio ke riesce a distinguere frame dopo frame di una immagine in moviento...

Certo ke se poi si gioca a 1280x900 su un 24" si vedono anke in movimento, ma alla risoluzione nativa se ha un okkio allenato riesci a vederle solo con dot pitch superiore a 0.30, se le vedi con dot pitch 0.25 o 0.27 con 50 frame al secondo sei un telescopio umano :look:

:asd: bè bioshock non è frenetico come UT3, in quest'ultimo non dà fastidio ma in bioshock a me sì:sisi:

Si in bioshock effettivamente appena ti fermi le noti... ma alla fine tra luci, ombre, riflessi e distorsioni dai è veramente cercare il minimo dettaglio :asd:

Bravi bravi.. preparatevi.. appena ho un attimo di tempo vi lascerò sconvolti..
Ho deciso di rendere pubblici alcuni screen alla mia famosissima risoluzione
320x240 "tutti i filtri attivi"... :D :D :D
Non tornerete mai più alle vostre vecchie rex dopo questa esperienza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro