comunicante
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Appunto..come si fa a giocare senza AA al giorno d'oggi..E poi uno spende 400 euri x la vga..spero che non sia come dici (:() altrimenti bello schifo di motore nextgen
edit :doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto..come si fa a giocare senza AA al giorno d'oggi..E poi uno spende 400 euri x la vga..spero che non sia come dici (:() altrimenti bello schifo di motore nextgen
edit :doh:
Io ho provato a forzarlo dai driver ma niente da fare..Tu ci 6 riuscito?si può solo forzare tramite pannello
Appunto..come si fa a giocare senza AA al giorno d'oggi..E poi uno spende 400 euri x la vga..
anche a 1680x1050 si nota l'assenza dell'AA e parecchio anche °-°
Il problema dell'aliasing si vede solo nei 19" e nei 22", dove il dot pitch superiore crea questo problema molto evidente, ma su un 17" e su un 20" con le immagini in movimento sfido chiunque a dirmi ke una determinata superficie si vede scalettata :oogle:
Xò la cosa ke da fastidio è questi giochi ke hanno la grafica fantastica non supportano un filtro ke è basilare..io ho un 22" :look:
forse giocate troppo attaccati allo schermo :asd: