I vostri screenshot più belli...

Pubblicità
dubito a sto punto che lo integrino con una patch o comunque che sia difficile che lo facciano...anche se davvero non capisco il senso di questa scelta :doh:

@tatia e comunicante, mi avevano detto che si poteva ma personalmente giocando a 1680 non ho mai sentito il bisogno e non ho provato

Sì ho trovato anche una guida, ma non fuzniona ugualmente....Forse su vista sì però...Ma non mi va di provare, ormai l'ho finito

Il problema dell'aliasing si vede solo nei 19" e nei 22", dove il dot pitch superiore crea questo problema molto evidente, ma su un 17" e su un 20" con le immagini in movimento sfido chiunque a dirmi ke una determinata superficie si vede scalettata :oogle:

anche a 1680x1050 si nota l'assenza dell'AA e parecchio anche °-°

sarò miope ma di scalettature non ne vedo...forse ero troppo preso dalla bellezza del gioco che manco ci faccio caso :love:

tra l'altro sto facendo anche qualche video con fraps ed è davvero fantastico

Il problema dell'aliasing si vede solo nei 19" e nei 22", dove il dot pitch superiore crea questo problema molto evidente, ma su un 17" e su un 20" con le immagini in movimento sfido chiunque a dirmi ke una determinata superficie si vede scalettata :oogle:

Io sul 17" a 1280x1024 le vedo, e mi danno abbastanza fastidio in alcune scene sapendo che ho una 8800 nel case...

posto un'immagine poco significativa x il simpatico TimeShift :D

@domani metto in download call of juarez & lost planet demo in DirX10 e posto qualche screen a costo di farli a 1FPS!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro