I vostri cocktail preferiti

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grayfox ha detto:
secondo me parla del mojiito... ho preso la menta per il basilico
oppure mojito con il basilico :asd:

cioè.....allora avrei detto Mojito...:doh: :doh: :doh:

Se vi dico che era al basilico era al basilico!!!....:sisi: :sisi: :sisi:

Ragazzi sabato ho provato l'Africa, praticamente un chupito a tre strati con, partendo dal fondo, granatina, succo di pera e assenzio a formare tre strati rosso, giallo e verde... Spettacolare! :ok:

Vi consiglio di provarlo :asd: (vi avverto, dopo un pò la gola andrà in fiamme):
pezzi di noce, uvetta, miele, così si forma una pasta che si mescola appena e il tutto immerso in vino bianco ghiacciato. :chupachup , ma se se ne prende assai fa venire il volta stomaco :oogle: :blah: :blah: :blah:
:asd: :asd:

Monk ha detto:
Vi consiglio di provarlo :asd: (vi avverto, dopo un pò la gola andrà in fiamme):
pezzi di noce, uvetta, miele, così si forma una pasta che si mescola appena e il tutto immerso in vino bianco ghiacciato. :chupachup , ma se se ne prende assai fa venire il volta stomaco :oogle: :blah: :blah: :blah:

Sarà....
Ma mi viene la nausea solo a pensarci...:doh: :doh: :doh:

Monk ha detto:

Non lo prenderei mai....:asd::asd::asd:
Ieri sera mi preso un bel Long Island...Per dimenticare le schifezze di Boumsong...:( :( :(

Monk ha detto:
Togix ha detto:
Ragazzi sabato ho provato l'Africa, praticamente un chupito a tre strati con, partendo dal fondo, granatina, succo di pera e assenzio a formare tre strati rosso, giallo e verde... Spettacolare! :ok:
:skept: :skept: :skept:

Quale provo dei due? :lol: :lol:

Hyper7 ha detto:
Bè non fate come quel demente del mio amico che con il rum e pera, beve prima la pera e poi il rum :lol:

ma LOL....:lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno la pera dopo il rum ti lascia un retrogusto dolce....e poi il rum alla botta lo senti...:asd: :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
ma LOL....:lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno la pera dopo il rum ti lascia un retrogusto dolce....e poi il rum alla botta lo senti...:asd: :asd: :asd:

retrogusto????:boh:..mi sa che stavolta sarò attento alle pere.....:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro