DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
a ecco...grazie x la dritta!:DREDCHAT ha detto:na schifezza verde :asd:
non lo assaggiare mai !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a ecco...grazie x la dritta!:DREDCHAT ha detto:na schifezza verde :asd:
non lo assaggiare mai !
grayfox ha detto:secondo me parla del mojiito... ho preso la menta per il basilico
oppure mojito con il basilico :asd:
Monk ha detto:Vi consiglio di provarlo :asd: (vi avverto, dopo un pò la gola andrà in fiamme):
pezzi di noce, uvetta, miele, così si forma una pasta che si mescola appena e il tutto immerso in vino bianco ghiacciato. :chupachup , ma se se ne prende assai fa venire il volta stomaco :oogle: :blah: :blah: :blah:
:asd: :asd:
Monk ha detto:Vi consiglio di provarlo :asd: (vi avverto, dopo un pò la gola andrà in fiamme):
pezzi di noce, uvetta, miele, così si forma una pasta che si mescola appena e il tutto immerso in vino bianco ghiacciato. :chupachup , ma se se ne prende assai fa venire il volta stomaco :oogle: :blah: :blah: :blah:
:skept: :skept: :skept:Togix ha detto:Ragazzi sabato ho provato l'Africa, praticamente un chupito a tre strati con, partendo dal fondo, granatina, succo di pera e assenzio a formare tre strati rosso, giallo e verde... Spettacolare! :ok:
nikos ha detto::skept: :skept: :skept:
Quale provo dei due? :lol: :lol:
Hyper7 ha detto:Bè non fate come quel demente del mio amico che con il rum e pera, beve prima la pera e poi il rum :lol:
:doh:Hyper7 ha detto:Bè non fate come quel demente del mio amico che con il rum e pera, beve prima la pera e poi il rum :lol:
gabry'87 ha detto:ma LOL....:lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno la pera dopo il rum ti lascia un retrogusto dolce....e poi il rum alla botta lo senti...:asd: :asd: :asd: