PROBLEMA I Torrent Non Mi Funzionano Piu In Certi Orari

deex87

Nuovo Utente
63
1
CPU
Intel i9-12900K
Dissipatore
NZXT Kraken Z73 360mm
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS Z690 HERO
HDD
Samsung 980 PRO M.2
RAM
Corsair Dominator Platinum 32GB - 5600MHz
GPU
GeForce RTX 3080 TI GigaByte Gaming OC
PSU
Corsair HX1000 80 Plus Platinum
Case
Cooler Master MasterCase H500M
OS
Windows 11 (64x)
Ciao a tutti.
Se quello dei torrent è un argomento vietato, in tal caso scusate non lo sapevo
e cancellate pure la discussione.
Da qualche mese ho uno strano problema con i download da torrent (io uso µTorrent, ma ho provato con altri programmi e il problema rimane): praticamente in certi orari non posso piu scaricare con i torrent, in quanto dopo averli attivati, sia tramite magnet link e sia scariando il file torrent su pc, rimangono fermi allo status "Ricerca Peer - 0 seed 0 peer" e anche lasciandolo li per parecchio tempo, non si smuove.
Come ho detto però, sta cosa succede solo in certi orari (ad esempio dalle 21 a mezzanotte o dalle 13 alle 15), mentri in altri i torrent funzionano senza problemi e il download parte subito. (non ho cambiato Provider recentemente)
Da cosa potrebbe dipendere?
 
Ultima modifica:

.Cut

Utente Attivo
452
30
Ciao a tutti.
Da qualche mese ho uno strano problema con i download da torrent (io uso µTorrent, ma ho provato con altri programmi e il problema rimane): praticamente in certi orari non posso piu scaricare con i torrent, in quanto dopo averli attivati, sia tramite magnet link e sia scariando il file torrent su pc, rimangono fermi allo status "Ricerca Peer - 0 seed 0 peer" e anche lasciandolo li per parecchio tempo, non si smuove.
Come ho detto però, sta cosa succede solo in certi orari (ad esempio dalle 21 a mezzanotte o dalle 13 alle 15), mentri in altri i torrent funzionano senza problemi e il download parte subito. (non ho cambiato Provider recentemente)
Da cosa potrebbe dipendere?

Dipende dai leech e dai seeds,ovvero le persone che stanno scaricando quel file e quelle che l'hanno completato.

Probabilmente in quella fascia oraria non ci stanno persone che hanno il file e quindi non scarichi niente

Comunque non so se è legale parlare di torrent sul forum :look:
 

deex87

Nuovo Utente
63
1
CPU
Intel i9-12900K
Dissipatore
NZXT Kraken Z73 360mm
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS Z690 HERO
HDD
Samsung 980 PRO M.2
RAM
Corsair Dominator Platinum 32GB - 5600MHz
GPU
GeForce RTX 3080 TI GigaByte Gaming OC
PSU
Corsair HX1000 80 Plus Platinum
Case
Cooler Master MasterCase H500M
OS
Windows 11 (64x)
Dipende dai leech e dai seeds,ovvero le persone che stanno scaricando quel file e quelle che l'hanno completato.

Probabilmente in quella fascia oraria non ci stanno persone che hanno il file e quindi non scarichi niente

Comunque non so se è legale parlare di torrent sul forum :look:

Ah dici che non si può parlare dei torrent? In tal caso scusate non lo sapevo, cancellate pure la discussione.
Comunque no non è sicuramente quello problema, perchè si verifica sia con torrent appena messi online (che comunque ance se pochi, qualche seed e peer ce l'hanno) e anche con torrent "vecchi" che contano centinaia di seed e peer, in piu ho provato a far scaricare lo stesso torrent ad un mio amico in quegli orari nello stesso momento e a lui vanno mentre a me no.
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Ma dipende che tipo di file scarichi col torrent. Se è protetto da copyright è vietato ovviamente. Cmq gli operatori possono limitarti il p2p in alcune fasce orarie, vedi nel contratto.
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
Comunque io i torrent non li uso da un pezzo,scarico direttamente da browser,poi dipende da cosa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!