PROBLEMA I Torrent Non Mi Funzionano Piu In Certi Orari

deex87

Nuovo Utente
55
1
CPU
Intel Core i7 2700k
Scheda Madre
Asus Maximus IV Extreme
HDD
Due hard disk SSD
RAM
Corsair Vengeance 16gb DDR3
GPU
GeForce GTX 970
Monitor
Samsung Monitor Full HD
PSU
Cooler Master 1200W
Case
ThermalTake
OS
Windows 10 (64x)
Ciao a tutti.
Se quello dei torrent è un argomento vietato, in tal caso scusate non lo sapevo
e cancellate pure la discussione.
Da qualche mese ho uno strano problema con i download da torrent (io uso µTorrent, ma ho provato con altri programmi e il problema rimane): praticamente in certi orari non posso piu scaricare con i torrent, in quanto dopo averli attivati, sia tramite magnet link e sia scariando il file torrent su pc, rimangono fermi allo status "Ricerca Peer - 0 seed 0 peer" e anche lasciandolo li per parecchio tempo, non si smuove.
Come ho detto però, sta cosa succede solo in certi orari (ad esempio dalle 21 a mezzanotte o dalle 13 alle 15), mentri in altri i torrent funzionano senza problemi e il download parte subito. (non ho cambiato Provider recentemente)
Da cosa potrebbe dipendere?

Ultima modifica:

.Cut

Utente Attivo
452
30
Ciao a tutti.
Da qualche mese ho uno strano problema con i download da torrent (io uso µTorrent, ma ho provato con altri programmi e il problema rimane): praticamente in certi orari non posso piu scaricare con i torrent, in quanto dopo averli attivati, sia tramite magnet link e sia scariando il file torrent su pc, rimangono fermi allo status "Ricerca Peer - 0 seed 0 peer" e anche lasciandolo li per parecchio tempo, non si smuove.
Come ho detto però, sta cosa succede solo in certi orari (ad esempio dalle 21 a mezzanotte o dalle 13 alle 15), mentri in altri i torrent funzionano senza problemi e il download parte subito. (non ho cambiato Provider recentemente)
Da cosa potrebbe dipendere?

Dipende dai leech e dai seeds,ovvero le persone che stanno scaricando quel file e quelle che l'hanno completato.

Probabilmente in quella fascia oraria non ci stanno persone che hanno il file e quindi non scarichi niente

Comunque non so se è legale parlare di torrent sul forum :look:

deex87

Nuovo Utente
55
1
CPU
Intel Core i7 2700k
Scheda Madre
Asus Maximus IV Extreme
HDD
Due hard disk SSD
RAM
Corsair Vengeance 16gb DDR3
GPU
GeForce GTX 970
Monitor
Samsung Monitor Full HD
PSU
Cooler Master 1200W
Case
ThermalTake
OS
Windows 10 (64x)
Dipende dai leech e dai seeds,ovvero le persone che stanno scaricando quel file e quelle che l'hanno completato.

Probabilmente in quella fascia oraria non ci stanno persone che hanno il file e quindi non scarichi niente

Comunque non so se è legale parlare di torrent sul forum :look:

Ah dici che non si può parlare dei torrent? In tal caso scusate non lo sapevo, cancellate pure la discussione.
Comunque no non è sicuramente quello problema, perchè si verifica sia con torrent appena messi online (che comunque ance se pochi, qualche seed e peer ce l'hanno) e anche con torrent "vecchi" che contano centinaia di seed e peer, in piu ho provato a far scaricare lo stesso torrent ad un mio amico in quegli orari nello stesso momento e a lui vanno mentre a me no.

mazza94

Utente Èlite
6,704
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Ma dipende che tipo di file scarichi col torrent. Se è protetto da copyright è vietato ovviamente. Cmq gli operatori possono limitarti il p2p in alcune fasce orarie, vedi nel contratto.

.Cut

Utente Attivo
452
30
Comunque io i torrent non li uso da un pezzo,scarico direttamente da browser,poi dipende da cosa

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 594 64.0%
  • XBOX Series X/S

Voti: 334 36.0%