I telefilm degli anni '80 e '90

Pubblicità

The_NightRider

Utente Èlite
Reazioni
1,171
Punteggio
77
Ciao a tutti

apro questa discussione per parlare dei telefilm che imperversavano negli anni '80 e '90,ovvero quei telefilm che ci hanno fatto compagnia in infanzia e adolescenza,che ci hanno cresciuto,ci hanno fatto ridere,piangere e riflettere.
Quanti di noi si sono ispirati agli eroi che vedevamo sullo schermo(piccolo in quegli anni..) e chi non ha sognato di essere uno di loro?
Visto che molti di questi telefilm vengono oggi riproposti(spesso sui canali a pagamento) mi sembra giusto riscoprirli e sentire le vostre opinioni sulle emozioni che vi hanno trasmesso.

Incomincio io con quello che mi è sempre piaciuto di più:
Magmun P.I.
io ogni tanto la camicia hawaiana me la metto(quando gioco a poker la metto SEMPRE)......

Ahahaha l'ho rivisto l'altro giorno su rete4 mentre ero a casa causa malattia...... me lo ricordavo meno truzzo! però vorrei fare anke io l'investigatore privato in ferrari ke si spupazza la bellona di turno con i capelli extravolume! :asd:

Mentre ero in vacanza lo guardavo tutte le mattine(insieme all' A-Team,Hazzard e MacGyver:love:).
Si quegli anni erano veramente tamarri:lol::lol:

anche io li ri-vedo spesso...canale FX

un uomo non vede altro

dalle 22,30 in poi ci sono proprio bei programmi :love:

a parte questo mi ricordo willy il principe di bel air..che rivedo ancora su fox

poi i robinson,i jefferson,arnold,ecc....quanti bei ricordi

Bella idea questo topic night :ok:

Ragazzi dimenticate 8 sotto un tetto ???

5368-6htyg.jpg

:asd::lol::lol: Impagabile questo personaggio :D

anche io li ri-vedo spesso...canale FX

un uomo non vede altro

dalle 22,30 in poi ci sono proprio bei programmi :love:

a parte questo mi ricordo willy il principe di bel air..che rivedo ancora su fox

poi i robinson,i jefferson,arnold,ecc....quanti bei ricordi

Un'altro vecchietto....:asd::asd::asd:
Quegli anni sono stati l'epoca d'oro dei telefilm,anche perchè molti sono in realtà degli anni '70,ma poi importati in massa in Italia(grazie alle prime tv private) negli '80.

Bella idea questo topic night :ok:

Ragazzi dimenticate 8 sotto un tetto ???

5368-6htyg.jpg

:asd::lol::lol: Impagabile questo personaggio :D

E' un topic un pò nostalgico,ma visto che i telefilm di quegli anni sono tornati "di moda" mi sembrava giusto parlarne.
Se vi ricordate bene Carl,il poliziotto ciccione,è quello che aiuta John McLane in "Trappola di cristallo"(Die Hard) e si chiama anche lì Carl...:asd:

Un'altro vecchietto....:asd::asd::asd:
Quegli anni sono stati l'epoca d'oro dei telefilm,anche perchè molti sono in realtà degli anni '70,ma poi importati in massa in Italia(grazie alle prime tv private) negli '80.

E' un topic un pò nostalgico,ma visto che i telefilm di quegli anni sono tornati "di moda" mi sembrava giusto parlarne.
Se vi ricordate bene Carl,il poliziotto ciccione,è quello che aiuta John McLane in "Trappola di cristallo"(Die Hard) e si chiama anche lì Carl...:asd:
grazie per il vecchietto :asd: :lol:

cmq proprio vero quello che hai detto...

anche il fatto di Carl :asd:

Un'altro telefilm che mi ha influenzato moltissimo è stato naturalmente "I ragazzi del computer".

Quanto li invidiavo...
Avevano il modem,un computer potentissimo,un robot,fra di loro c'era anche una ragazza carina e il protagonista aveva una mamma bellissima....
Tutte le volte che vedevo quel telefilm sognavo ad occhi aperti quando anche in Italia le cose sarebbero state così.
Io stò ancora lottando con la mia ADSL 640(di NGI..) dell'anti digital divide,che nelle ore serali e nel week end và a 3kbps(non 300 o 3000 proprio 3...:evil::evil::evil::mad::mad::mad:)

Mentre ero in vacanza lo guardavo tutte le mattine(insieme all' A-Team,Hazzard e MacGyver:love:).
Si quegli anni erano veramente tamarri:lol::lol:

Cose da pazzi, sai che l'A-Team lo stanno facendo anche in questi giorni in orario notturno ? Non perdo una puntata, sempre mitici, anche se a dire la verità rivedere certe cose a distanza di anni fa abbastanza ridere, devo ammettere però che mi rilassano e sono piacevoli da guardare.

Ragazzi ci siamo dimenticati del mitico Happy Days :inchino:

fonzy11vr6.jpg

e i ragazzi della III C !!!!

3cqb8.jpg

:lol::lol:

Happy Days è addirittura precedente,mi ricordo che lo guardavo ancora sulla tv in bianco e nero(non scherzo,mi ricordo ancora adesso le "prove tecniche di trasmissione a colori",io avevo il tv a colori,ma i programmi erano in BN),telefilm fantastico, Fonzie è un mito ed una ispirazione....
I Ragazzi Della Terza C è stato credo il primo telefilm italiano,ed è uno spaccato dell' adolescenza di quegli anni,garantisco che in classe avevo anche io elementi del genere....:rolleyes:

Cose da pazzi, sai che l'A-Team lo stanno facendo anche in questi giorni in orario notturno ? Non perdo una puntata, sempre mitici, anche se a dire la verità rivedere certe cose a distanza di anni fa abbastanza ridere, devo ammettere però che mi rilassano e sono piacevoli da guardare.

A me piace Murdock,folle e geniale allo stesso tempo....
E poi "vado pazzo per i piani ben riusciti",come dice il Colonnello Smith..:asd::asd:

Un'altro telefilm che mi ha influenzato moltissimo è stato naturalmente "I ragazzi del computer".

Quanto li invidiavo...
Avevano il modem,un computer potentissimo,un robot,fra di loro c'era anche una ragazza carina e il protagonista aveva una mamma bellissima....
Tutte le volte che vedevo quel telefilm sognavo ad occhi aperti quando anche in Italia le cose sarebbero state così.
Io stò ancora lottando con la mia ADSL 640(di NGI..) dell'anti digital divide,che nelle ore serali e nel week end và a 3kbps(non 300 o 3000 proprio 3...:evil::evil::evil::mad::mad::mad:)

Devo dire ke questo mi è sfuggito!!! :asd:

Bellissimi questi telefilm, li guardo sempre quando li becco in TV. Mi piacciono i Chips ed anche la signora in giallo ma il migliore è il tenente Colombo! Poi anche supercar, hazzard, A-Team, Mac Gyver ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro