dai, credo meriti qualche foto migliore :asd: queste non gli rendono giustizia :P
Non sono un fenomeno a farle...poi con l'iphone ahahahah comunque provo a farle migliori :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai, credo meriti qualche foto migliore :asd: queste non gli rendono giustizia :P
c'era una guida nella sezione fotografia, magari ti da qualche spunto :)Non sono un fenomeno a farle...poi con l'iphone ahahahah comunque provo a farle migliori :D
e ne è valsa la pena o no? :P :PPosto l'aggiornamento eseguito a dicembre, che consiste nel passaggio ai tubi rigidi e all'applicazione di una led strip RGB.
Visualizza allegato 205359
@riccardik visto che alla fine ti ho ascoltato e sono passato ai rigidi? :asd: :birra:
va beh se posti le foto di lato non si vede :P@riccardik direi di si dai, purtroppo i tubi non sono perfettamente dritti e paralleli, ma era anche la prima volta che ho avuto a che fare con i tubi rigidi :sisilui:
mi sa che il blu dello sfondo sia la causaDai che manca solo la vga :(
PS. Non riesco a capire perchè nelle foto sembra che abbia i led blu mentre sono bianchi :doh:
![]()
Para c..o:asd:va beh se posti le foto di lato non si vede :P
sempre :asd:Para c..o:asd: