UFFICIALE I nostri sistemi a liquido, le nostre foto!!!

Pubblicità
Ciao Ragazzi,
Vi mostro anche il mio "bambino", che molto presto li farò un piccolo upgrade ancora (cambio mobo con maximus vii formula, cambio led con cavo nero coperto di guarnizione nera, aggiunta di tappi con led, tolgo hdd 4tb e sposto la pompa sotto la scheda video, e ovviamente aggiungo led sul wb delle ram)

Allegati

• IMG_0572.webp
    IMG_0572.webp
    277.8 KB · Visualizzazioni: 211
  • IMG_0574.webp
    IMG_0574.webp
    219.6 KB · Visualizzazioni: 201
  • IMG_0578.webp
    IMG_0578.webp
    254.6 KB · Visualizzazioni: 189
  • IMG_0576.webp
    IMG_0576.webp
    183 KB · Visualizzazioni: 191
  • IMG_0580.webp
    IMG_0580.webp
    305 KB · Visualizzazioni: 196
Ciao Ragazzi,
Vi mostro anche il mio "bambino", che molto presto li farò un piccolo upgrade ancora (cambio mobo con maximus vii formula, cambio led con cavo nero coperto di guarnizione nera, aggiunta di tappi con led, tolgo hdd 4tb e sposto la pompa sotto la scheda video, e ovviamente aggiungo led sul wb delle ram)
Diciamo che già ora non stai messo proprio male :asd:

qualche parere? C'è un tubo un pò storto, secondo voi dovrei rifarlo o potrei lasciarlo così perchè non si nota tanto?
Premetto che è la prima volta che uso i tubi rigidi :sisi:

BEVothF.jpg

Y8ZIljx.jpg

VSJDw1f.jpg

qualche parere? C'è un tubo un pò storto, secondo voi dovrei rifarlo o potrei lasciarlo così perchè non si nota tanto?
Premetto che è la prima volta che uso i tubi rigidi :sisi:
BEVothF.jpg

Y8ZIljx.jpg

VSJDw1f.jpg

Complimenti hai fatto un ottimo lavoro....:ok:

l'unico tubo che secondo mè si nota essere storto è quello a dx che scende dal rad e va alla cpu, gli altri se sono storti almeno io non li noto.....:)

Complimenti hai fatto un ottimo lavoro....:ok:

l'unico tubo che secondo mè si nota essere storto è quello a dx che scende dal rad e va alla cpu, gli altri se sono storti almeno io non li noto.....:)
Grazie mille :)
Si quello mi è uscito male e purtroppo non ho altro tubo per farlo:muro:

Comunque sia alla fine sono riuscito a sistemarlo un po...

heJ2yzK.jpg

Lcl1C9J.jpg

ukGI6eh.jpg

Ml6eqog.jpg

Grazie mille :)
Si quello mi è uscito male e purtroppo non ho altro tubo per farlo:muro:

Comunque sia alla fine sono riuscito a sistemarlo un po...

heJ2yzK.jpg

Lcl1C9J.jpg

ukGI6eh.jpg

Ml6eqog.jpg

a mio giudizio hai fatto un ottimo lavoro, il tutto molto ben disposto e pulito, il tubo lo si nota proprio perchè tu hai detto di controllare ma non compromette comunque il risultato finale,
per cui ......
applause05.gif

a mio giudizio hai fatto un ottimo lavoro, il tutto molto ben disposto e pulito, il tubo lo si nota proprio perchè tu hai detto di controllare ma non compromette comunque il risultato finale,
per cui ......
applause05.gif

Grazie mille dei complimenti :D
Ho fatto un 3d Mark e ho notato che anche le temperature non sono malvagie (contando il vcore imbarazzante del mio processore)
Immagine.webp

No no... è da molto che vorrei farlo ma non ho trovato ancora il coraggio :asd:
Be allora direi che sono buone come temp considerando che non è scoperchiato,io ho lo stesso processore scoperchiato e montato direttamente senza his a 4.5ghz con 1.296v/1.306v quindi con vcore come il tuo ed ho queste temp dopo il bench TEMP.webp temp della stanza di 26°.Mentre dopo 2 ore di gioco il core più caldo mi sale a 59°.

Be allora direi che sono buone come temp considerando che non è scoperchiato,io ho lo stesso processore scoperchiato e montato direttamente senza his a 4.5ghz con 1.296v/1.306v quindi con vcore come il tuo ed ho queste temp dopo il bench Visualizza allegato 183621 temp della stanza di 26°.Mentre dopo 2 ore di gioco il core più caldo mi sale a 59°.
Quanti gradi hai recuperato scoperchiandolo? Che radiatori monti?

Quanti gradi hai recuperato scoperchiandolo? Che radiatori monti?
Quanto ho guadagnato non ti saprei dire di preciso,perchè l'ho tenuto giusto un paio di mesi con l'impianto a liquido senza scoperchire,e mi ricordo che avevo temp non molto diverse da un buon dissi ad'aria,quindi comprai il kit di viti della ek per montare il wb direttamente sulla cpu senza his.Come radiatori ho un 360 da 40mm e 2 120 da 60mm.Comunque si guadagnano un 10ina di gradi in game e una 20ina con programmi tipo ibt...

Ultima modifica:
Quanto ho guadagnato non ti saprei dire di preciso,perchè l'ho tenuto giusto un paio di mesi con l'impianto a liquido senza scoperchire,e mi ricordo che avevo temp non molto diverse da un buon dissi ad'aria,quindi comprai il kit di viti della ek per montare il wb direttamente sulla cpu senza his.Come radiatori ho un 360 da 40mm e 2 120 da 60mm.Comunque si guadagnano un 10ina di gradi in game e una 20ina con programmi tipo ibt...
Non male come miglioramento :) Io purtroppo sono costretto a montare radiatori slim :muro:

Non male come miglioramento :) Io purtroppo sono costretto a montare radiatori slim :muro:
il mio 360 è slim pure,poi guardando le tue foto secondo me sopra un 60mm mettendo solo le ventole sopra in pull,tanto non cambia quasi nulla in termini di gradi avere le ventole in pull o in push o come nel tuo caso in push/pull.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro