- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
Sono meno pratici ma più fighi :DMa non rompere,
io preferisco quelli normali![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono meno pratici ma più fighi :DMa non rompere,
io preferisco quelli normali![]()
Diciamo che già ora non stai messo proprio male :asd:Ciao Ragazzi,
Vi mostro anche il mio "bambino", che molto presto li farò un piccolo upgrade ancora (cambio mobo con maximus vii formula, cambio led con cavo nero coperto di guarnizione nera, aggiunta di tappi con led, tolgo hdd 4tb e sposto la pompa sotto la scheda video, e ovviamente aggiungo led sul wb delle ram)
qualche parere? C'è un tubo un pò storto, secondo voi dovrei rifarlo o potrei lasciarlo così perchè non si nota tanto?
Premetto che è la prima volta che uso i tubi rigidi :sisi:
![]()
![]()
![]()
Grazie mille :)Complimenti hai fatto un ottimo lavoro....:ok:
l'unico tubo che secondo mè si nota essere storto è quello a dx che scende dal rad e va alla cpu, gli altri se sono storti almeno io non li noto.....:)
Grazie mille :)
Si quello mi è uscito male e purtroppo non ho altro tubo per farlo:muro:
Comunque sia alla fine sono riuscito a sistemarlo un po...
![]()
![]()
![]()
![]()
a mio giudizio hai fatto un ottimo lavoro, il tutto molto ben disposto e pulito, il tubo lo si nota proprio perchè tu hai detto di controllare ma non compromette comunque il risultato finale,
per cui ......![]()
Ciao è scoperchiato il 3570k?Grazie mille dei complimenti :D
Ho fatto un 3d Mark e ho notato che anche le temperature non sono malvagie (contando il vcore imbarazzante del mio processore)
Visualizza allegato 183109
Ciao è scoperchiato il 3570k?
Be allora direi che sono buone come temp considerando che non è scoperchiato,io ho lo stesso processore scoperchiato e montato direttamente senza his a 4.5ghz con 1.296v/1.306v quindi con vcore come il tuo ed ho queste temp dopo il benchNo no... è da molto che vorrei farlo ma non ho trovato ancora il coraggio :asd:
Quanti gradi hai recuperato scoperchiandolo? Che radiatori monti?Be allora direi che sono buone come temp considerando che non è scoperchiato,io ho lo stesso processore scoperchiato e montato direttamente senza his a 4.5ghz con 1.296v/1.306v quindi con vcore come il tuo ed ho queste temp dopo il bench Visualizza allegato 183621 temp della stanza di 26°.Mentre dopo 2 ore di gioco il core più caldo mi sale a 59°.
Quanto ho guadagnato non ti saprei dire di preciso,perchè l'ho tenuto giusto un paio di mesi con l'impianto a liquido senza scoperchire,e mi ricordo che avevo temp non molto diverse da un buon dissi ad'aria,quindi comprai il kit di viti della ek per montare il wb direttamente sulla cpu senza his.Come radiatori ho un 360 da 40mm e 2 120 da 60mm.Comunque si guadagnano un 10ina di gradi in game e una 20ina con programmi tipo ibt...Quanti gradi hai recuperato scoperchiandolo? Che radiatori monti?
Non male come miglioramento :) Io purtroppo sono costretto a montare radiatori slim :muro:Quanto ho guadagnato non ti saprei dire di preciso,perchè l'ho tenuto giusto un paio di mesi con l'impianto a liquido senza scoperchire,e mi ricordo che avevo temp non molto diverse da un buon dissi ad'aria,quindi comprai il kit di viti della ek per montare il wb direttamente sulla cpu senza his.Come radiatori ho un 360 da 40mm e 2 120 da 60mm.Comunque si guadagnano un 10ina di gradi in game e una 20ina con programmi tipo ibt...
il mio 360 è slim pure,poi guardando le tue foto secondo me sopra un 60mm mettendo solo le ventole sopra in pull,tanto non cambia quasi nulla in termini di gradi avere le ventole in pull o in push o come nel tuo caso in push/pull.Non male come miglioramento :) Io purtroppo sono costretto a montare radiatori slim :muro: