In queste calde serate estive adoro consolarmi con qualche bicchierino di limoncello o mirto ghiacciato (scorte fatte durante le vacanze sarde ed elbane). Adoro anche il nocino e alcuni tipi di grappa.
Per il resto in casa non ci si fa mai mancare la birra, purchè non sia piscio da discount, e qualche bottiglia di buon vino (specialmente Barbera e Cannonau).
E tu
@Squiffy kun... che ci dici riguardo ai tuoi problemi con l'alcol? :lol:
Io non ho problemi di alcool :asd:
Comunque ottimo sto thread,purtroppo ho poco tempo quindi la faccio breve:
Birra: non deve mai mancare nel frigo,preferisco la weiss ma alla fine bevo di tutto,o piu che altro quella che trovo a spender meno in quanto sono barbone :asd:
Poi ogni tanto mi concedo qualche "raffinatezza" e vado di birre serie o artigianali..poi magari quando ho tempo vi elenco qualche nome.
Super alcolici: anni fa bevevo un pò di tutto,ora quasi unicamente distillati,robe "strane" con parecchi ingredienti non mi attirano piu,in quanto in primis m'hanno stancato,poi come i cocktail il giorno dopo li senti maggiormente,ma ovviamente va di caso in caso..
Vino:ho le vigne,quindi prodotto in casa,quando esco un classico superiore non stona mai.
Ogni tanto faccio anche il limoncello,a volte con aggiunta di scorze di arance,ho ritrovato sta foto di un paio di anni fa credo..
Poi annualmente verso gennaio febbraio immancabile un'altra sfornata di diverso stampo,vediamo chi indovina,vabbè è abbastanza facile..poi volendo ho anche la foto del passaggio precedente,questi sono gli scarti :asd: