UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Quel Valtra è arrivato solo perché era scontato del 20%... inutile dire che ora è il trattore più usato e che cosimo non lo smuovo più da sopra...

I pesi alle gomme si, presumo siano proprio per aumentare il peso e avere l aggancio dietro libero, anche se, per i lavori estremi quali trasportare alberi interi, con il peso dietro oltre alle gomme, non esiste albero che non si possa alzare. :rock:

Sisi ho fatto piazza pulita,non per far l'erba come si può pensare,ma perchè mi davano fastidio per fare i campi :a50:
Oh hai fatto il Valtra esteticamente piu cattivo del mio,non vale!!
Ma i pesi sulle ruote in pratica sono l'alternativa al peso sull'attacco dietro giusto?Mai messi ancora :look:
a me piace di più bianco!! hai un fan squiffy, siine contento!! :asd:

Quel Valtra è arrivato solo perché era scontato del 20%... inutile dire che ora è il trattore più usato e che cosimo non lo smuovo più da sopra...

I pesi alle gomme si, presumo siano proprio per aumentare il peso e avere l aggancio dietro libero, anche se, per i lavori estremi quali trasportare alberi interi, con il peso dietro oltre alle gomme, non esiste albero che non si possa alzare. :rock:
Beh il Valtra con gli alberi piu possenti ci stai giusto giusto e solo se li prendi bene,sennò si inclina pericolosamente,però io non ho i pesi alle gomme,ho solo un peso posteriore e piu leggero del tuo se non sbaglio,quindi non sono troppo profèshional :nono:
Nel frattempo ho trovato i cassoni che cercavo,52000l con aggancio posteriore (che a differenza degli altri questi si agganciano) quindi 104000 in totale,che non bastano minimamente per un campo medio/grande di mais,ma per lo meno non devo fare 20 viaggi -.-
a me piace di più bianco!! hai un fan squiffy, siine contento!! :asd:
Ma si guarda sono veramente euforico :cavallo:
Bo a me piace di piu l'arancione con cerchi neri ora che lo guardo,è che quando l'ho preso ho provato pochi colori,mi tocca sempre comprare poi tornare al menu prinicipale senza salvare per provare i mezzi..è una bella rottura :a50:

:help:
Ho fatto 600.000l di insialto,ora non riesco a compattarlo .__.
Ho provato con quel robo apposito per l'insilato ma ho un problema di fondo,ho fatto mucchi parecchio irregolari e ci rimango incastrato quando ci passo sopra,in pratica tocca sotto e le ruote girano a vuoto...è la fine :suicidio:

Non capisco perché questa ciccia non raccoglie l'erba e fa la balla come dovrebbe!! :evil:
L'ho falciata prima con l'apposita falciatrice rossa che vedete in seconda foto, quindi questa dovrebbe raccoglierla tranquillamente!! Cosa sbaglio?? :grat:

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_21_12_39_02_705.png

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_21_12_40_00_714.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ah e poi ditemi ancora un'altra cosa: come faccio a unire due campi adiacenti? (24+25 e 29+30)??
L'idea che mi sono fatto io è questa:
-devo prima comprare il campo adiacente (25 e 30), se no quando ci passo con l'aratro mi dice che non la strada non è di mia proprietà
-devo falciare l'erba (e raccoglierla? s/n)
-devo passare con l'aratro sulla strada/sterrato....insomma la striscia marrone tra i due campi :asd:

è tutto corretto??

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_21_12_56_25_589.png

Sulla prima son grattoso anche io..l'imballatrice dovrebbe raccoglierla l'erba,dall'immagine vedo che è accesa e abbassata quindi non capisco il perchè non la raccolga,io sul 15 la facevo e non avevo problemi,è anche quella che fa balle rotonde come le facevo io,quindi,ennesimo grat..
Per il campo prova semplicemente a comprare l'altro poi imposta "abilita creazione campi" quando hai l'aratro montato,senza tagliare l'erba,la strada sterrata non dovrebbe rompere,li avevo uniti anche io 2 campi con una strada in mezzo e no problem.
Però occhio,c'è il rischio che poi gli operai vadano in tilt e non li completino entrambi,gia vanno in affanno coi campi singoli di default che non sono perfettamente rettangolari/quadrati,se gli unisci 2 campi probabile che si piantano come imbecilli in qualsiasi punto del campo :nono:

Però occhio,c'è il rischio che poi gli operai vadano in tilt e non li completino entrambi,gia vanno in affanno coi campi singoli di default che non sono perfettamente rettangolari/quadrati,se gli unisci 2 campi probabile che si piantano come imbecilli in qualsiasi punto del campo :nono:

ah che peccato, questo sì che è un bel problema dato che io lascio sempre fare tutto a loro (anche di notte li faccio lavorare!!) :asd:
io distribuisco solo i lavori... :sac:

Sparati una Horsh 15 metri e ti togli il pensiero degli operai,per lo meno per coltivare/seminare :cavallo:
Io non ho resistito e l'ho presa,coltiva semina e fertilizza pure,vorrei capire se esiste sul serio un mostro del genere,ho fatto una ricerca al volo e credo proprio di si,quindi Mike non potrà accusarmi di mettere robe fantascientifiche :asd:
Riguardo le balle,in descrizione sull'imballatrice c'è il simbolo dell'erba?
Tanto capperi io le facevo e l'unico modo è quell'imballatrice,non capisco proprio perchè non gli vada bene..

Sparati una Horsh 15 metri e ti togli il pensiero degli operai,per lo meno per coltivare/seminare :cavallo:
Io non ho resistito e l'ho presa,coltiva semina e fertilizza pure,vorrei capire se esiste sul serio un mostro del genere,ho fatto una ricerca al volo e credo proprio di si,quindi Mike non potrà accusarmi di mettere robe fantascientifiche :asd:
Riguardo le balle,in descrizione sull'imballatrice c'è il simbolo dell'erba?
Tanto capperi io le facevo e l'unico modo è quell'imballatrice,non capisco proprio perchè non gli vada bene..
ma è una mod quindi la horsch 15?? :look:
sì c'è il simbolo dell'erba.
ma non è che serve il ranghinatore per forza per l'erba, prima di passare l'imballatrice? oppure deve essere un campo seminato d'erba da me, e non l'erba sul ciglio della strada?? :look:

eppure qua funziona tranquillamente, sul ciglio della strada e senza ranghinatore!! credo di avere l'imballatrice buggata; farò un altro profilo e se lì funziona allora andrò di cheat fino a che no ristabilizzo l'ordine, cioè finché non mi riporto allo stesso punto in cui ero prima coi mezzi!! :asd:

Niente, non funziona niente!! :evil: Ho preso anceh una nuova mappa(l'americana), e anceh l'imballatrice quadrata, ma nemmeno lei raccoglie l'erba, cribbio!!! :evil::muro:
Farming_Simulator2015_Game_2016_11_21_18_57_31_642.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_11_21_19_02_38_061.png

@MikeSenzanome aiutami tu!! :( Non sarà mica(ed è l'ultima opzione che mi viene in mente, leggendo QUA) che l'erba è ancora bagnata quindi l'imballatrice non la prende?? :look:

Sì caxxo, era quello il motivo!! :evil: In pratica serve il voltafieno (es: Khun gf6502) per "trasformare" l'erba umida in fieno(asciutto). :evil: infatti l'imballatrice raccoglie solo il fieno!! :evil:
Però che strano che tu Mike riesci a raccoglierla anche senza trasformarla in fieno!! Hai per caso messo una mod?? :grat: @Squiffy kun e tu?? :look:

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_21_19_21_14_382.png

Ma che rotolol è sta storia??
A me non risulta proprio che bisogna tarsformare l'erba in fieno prima di raccoglierla,infatti nel video che hai postato la raccoglie al volo
lol_eh.gif

Bo sono parecchio confuso a sto punto..poi io sul 15 manco ce l'avevo il voltafieno ma facevo le balle ugualmente.
Forse non si può raccogliere appena dopo piovuto ad esempio?Ma strano ugualmente,anche se avesse piovuto su FS15 si asciuga tutto i 20 secondi.
Sul 17 si raccoglie al volo e qua sono sicuro,senza bisogno di mod :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro