UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
mmm...o non me la ricordo sta cosa o a me non succedeva,ma direi la seconda,ho fatto miliardi di tonnellate di mais e non avevo problemi..riguardo la quantità nei bunker invece non c'ho mai fatto caso,ne portavo così tanto che se ne spariva un pò manco me ne accorgevo :asd:
Però strano...nel 15 strabordava e nel 17 non si riempe completamente,a quanto pare st'insilato sfuso non s'ha da fare :giudice:

Però strano...nel 15 strabordava e nel 17 non si riempe completamente,a quanto pare st'insilato sfuso non s'ha da fare :giudice:

no no nel senso che il rimorchio si riempiva tutto la trebbia andava avanti a trebbiare e il resto sparava fuori semplicemente si perdeva; oppure anche senza il condotto che spara fuori attivo, una volta che la trebbia era piena continuava lo stesso a trebbiare il mais e non si fermava come succede normalmente con le altre trebbie....non c'era più nel gioco, non è che cadeva a terra o roba del genere.....sicuramente succedeva anche a te ma non te la ricordi, perché avevo letto una guida e parlava esattamente di sta cosa, come una cosa "normale" che succedeva nel gioco...

Yep yep avevo capito,ma io sta cosa non la ricordo proprio :look:
Capperi avevo fatto qualche giorno di pausa da farming,oggi sono tornato e subito modalità molesta,poi posto uno screen della mia illegalità contadineggiante:dancinghae:

Addio Comia! Nuova trebbia in arrivo! :rock:

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_19_13_50_50_052.png

Dopo 2 giorni gia nuova trebbia??
Che poi con 30.000 che ci prendi un modellino in scala 1:10?
Oppure farai un salto in banca?:asd:

Oppure farai un salto in banca?:asd:

esatto, ho preso altri 100K€ :asd:
comunque ho preso quella subito dopo, la new holland che viene 150K€, come ho detto ha capacità un pochino maggiore, e lame pochino più lunghe....siccome ho solo due campi piccoli per ora, mi va bene quella...piano piano ora compro due nuovi campi che stanno lì attaccati ai due che ho già ho (magari li unisco anche), quindi mi compro trebbia più grande, così come seminatrice, coltivatore/aratro più grandi.....ovviamente poi mi serve anceh un trattore con il caricatore frontale, di modo che posso mettergli una benna universale e andare a vendere finalmente quel pò di cippato che mi è rimasto lì(dato di default)....troppi piani, poche risorse!! xD

Goldcrest valley news
Atti vandalici si sono verificati nella notte scorsa presso la piantagione del signor Cook,ignoti hanno infatti sradicato alberi lungo la strada provinciale per poi accatastarli improbabilmente nel campo di barbabietole del pover contadino che,sconvolto dell'accaduto,ha commentato con queste parole:
"Chi sarà mai stato?
Perchè proprio nel mio campo?
Ma soprattutto,c'è fi*a su marte?"
Quesiti piu che legittimi da parte del povero contadino,che secondo indiscrezioni sembra abbia trovato un biglietto sporco di letame nella cassetta della posta con scritto:
"Toglietemi dalle @@ questi alberi che devo fare l'insilato,questo è solo un avvertimento,se non provvederete tornerò a finire il lavoro,mwahahahaha"
In esclusiva un immagine scattata dal drone.

zeFara6.jpg

ok basta ._.

esatto, ho preso altri 100K€ :asd:
comunque ho preso quella subito dopo, la new holland che viene 150K€, come ho detto ha capacità un pochino maggiore, e lame pochino più lunghe....siccome ho solo due campi piccoli per ora, mi va bene quella...piano piano ora compro due nuovi campi che stanno lì attaccati ai due che ho già ho (magari li unisco anche), quindi mi compro trebbia più grande, così come seminatrice, coltivatore/aratro più grandi.....ovviamente poi mi serve anceh un trattore con il caricatore frontale, di modo che posso mettergli una benna universale e andare a vendere finalmente quel pò di cippato che mi è rimasto lì(dato di default)....troppi piani, poche risorse!! xD
mmm..ma perchè spendi big money per una trebbia poco piu cazzuta?
Allora imhhho meglio spendere di meno per la rapid A600 che ti da una marcia in piu?nope?
Eh si sono fissato con quella seminatrice *.*

Epica svolta per le balle!
3 lame tagliaerba,ranghinatore con attacco posteriore (mod) imballatrice e caricatore automatico per balle da 12 (mod)
In pratica così si fanno le balle 2/3 piu velocemente,ma c'è un problema,il valtra da 220 cv stenta e di brutto,credo che minimo ne servano 350..
Il Krusty Krab l'ho messo li tanto per fare una roba altamente antiestetica,tanto toglierò tutto visto che non ho un trattore adatto :cry:
0u5lIJB.jpg
@MikeSenzanome sei ancora dei nostri? :look:

Ultima modifica:
@MikeSenzanome sei ancora dei nostri? :look:

Ci sono. Sono vivo. Sono rientrato dalle ferie e il lavoro mi ha scombussolato i piani.

Oh mi ha detto che gli è piaciuta una mia idea. :inchino: (quella del recinto)..:cavallo:

Comunque ti dico che per come l'ho costruita e vedrai la versione definitiva domattina se lo guardi, la trebbia pure con l'IA riesce a girarsi negli spazi lasciati.. quindi mi auguro che pure cosimo ci riesca. :nono: Sennò lo licenzio e assumo a tempo indeterminato il mio nuovo aiutante che presenterò nella puntata di domani. :dancinghae:

@Buccaneer19 FS15 è gioco per n00b. Troppo easy fare money. #insilato4life. Ma Pure Farming ha il multiplayer? :boh: Mi pare di no.

@Squiffy kun sei una vandalo.

Nono ma non intendevo il recinto,bensì le altre operazioni che hai fatto,cioè prestito a manetta e altro che momentaneamente non ricordo :asd:
Attorno al recinto ci stava bene qualche albero ma direi non sia il caso visto che stai gia "un pò stretto" lol
Io c'ho appena avuto un fondoschiena epico,avevo messo da parte quasi 500.000 pippi per comprare trebbia da foraggio e 2 rispettive lame,mi ero detto "faccio quest'ultimo campo poi compro tutto" e qualche minuto dopo zac!!
Promozione su tutti i veicoli/attrezzi New Holland con sconti del ben 20% :love:
Volevo prendere una trebbia meno costosa ma con quegli sconti tutto è cambiato,quindi..

9BssVfv.jpg

Fixato anche il bug dei cassoni,ora li carica al 100%,ho fatto un campo di erba e uno di mais,mo vedo quanti money si fa con l'insilato sfuso :look:

Nono ma non intendevo il recinto,bensì le altre operazioni che hai fatto,cioè prestito a manetta e altro che momentaneamente non ricordo :asd:
Attorno al recinto ci stava bene qualche albero ma direi non sia il caso visto che stai gia "un pò stretto" lol
Io c'ho appena avuto un fondoschiena epico,avevo messo da parte quasi 500.000 pippi per comprare trebbia da foraggio e 2 rispettive lame,mi ero detto "faccio quest'ultimo campo poi compro tutto" e qualche minuto dopo zac!!
Promozione su tutti i veicoli/attrezzi New Holland con sconti del ben 20% :love:
Volevo prendere una trebbia meno costosa ma con quegli sconti tutto è cambiato,quindi..

9BssVfv.jpg

Fixato anche il bug dei cassoni,ora li carica al 100%,ho fatto un campo di erba e uno di mais,mo vedo quanti money si fa con l'insilato sfuso :look:

"FS15 è per nabbi, si fanno soldi facili" cit. Mike :nono:

bella la nuova trebbia, anche io ne ho presa una gialla della new holland, peccato sia quella base!! :asd: cribbio 500K€ io non li ho ancora fatti tuttti insieme, corri veloce eh....eppure io faccio lavorare i miei dipendenti anche di notte!! :look: questi maledetti si fanno strapagare mi sa!! toglierò loro una razione di pane!! :evil:

p.s. ti piace il mio galletto?? gli avevo fatto anche uno screen in cui cercavo di tagliargli la testa con la motosega, :asd: ma non me lo ha salvato stranamente....probabilmente F12 non funziona se si tiene schiacciato anche il tasto dx/sx del mouse :look:

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_17_22_33_25_991.png

Mettendo i puntini sulle F credo proprio che invece sia su FS17 che si possano fare big money piu facilmente,soprattutto sin dall'inizio,per quel poco che ho visto le missioni pagano bene e se ti metti a farle a raffica tiri su money facilmente direi,appunto mi sono fermato a 2-3,mi piace far soldi ma non in quel modo :nono:
E no non corro veloce,non sai quante ore c'ho messo per prendere il via,se confrontate con le ore di FS15 adesso avevo gia l'impossibile,invece ho ancora 2 trattori catorci base,nessun macchinario per patate e barbabietole,niente mucche muccose letameggianti,nessuna pinza telescopica,pala gommata o altri veicoli/attrezzi che vorrei..
Figo il gallo,ma dove sono le galline da monta??:asd:

Qualcuno ha mai attaccato 2 cassoni grandi?Io non ci riesco nemmeno coi cossoni mod che hanno l'attacco posteriore e dalle immagini fanno vedere che si attaccano,che @@ voglio mettere una capienza di almeno 90000l alla trebbia per foraggio,con il mais si riempe di brutto e anche con la mod follow me ci metto troppo a fare i viaggi,il courseplay non l'ho messo,troppo "sbattimento" programmare tutto poi dare i comandi,e soprattutto non mi va di switchare sempre tra joypad e tastiera :look:

Hey @Squiffy kun interessante come nella foto con la trebbia sei su un prato verdeggiante senza quei soliti 4 alberi che ci sono all'inizio.. ed è tuuuuttta erba.. :asd:

Sul 17 fai le missioni e guadagni easy. Sopratutto il campo 9 della mappa che è un rettangolo lungo largo 21 metri circa... basta mettere il cruise e in 3 giri hai fatto gran parte dei lavori :look:

:pompiere:
:cavallo::cavallo::cavallo::cavallo:
FarmingSimulator2017Game 2016-11-20 01-03-20-821.webp

Sisi ho fatto piazza pulita,non per far l'erba come si può pensare,ma perchè mi davano fastidio per fare i campi :a50:
Oh hai fatto il Valtra esteticamente piu cattivo del mio,non vale!!
Ma i pesi sulle ruote in pratica sono l'alternativa al peso sull'attacco dietro giusto?Mai messi ancora :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro