UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
lol io sò solo che devo essere donna,devo corrompere il banchiere,ho bisogno di prestiti,tanti prestiti,questo è il rislutato del mio primo campo dopo 2 passate di fertilizzante,e sarebbe preferibile farne 3
1wv7etE.jpg
Diciamo che un 40% del raccolto me lo sono giocato?:lol:
Visto il risultato mi sono trovato quasi obbligato a comprare un robo fertilizzatore turbominkiapower da 28 metri,ovviamente non avevo i soldi,quindi 80.000 di prestito e via :rock1:
@MikeSenzanome le missioni ne ho provate un paio,non mi piacciono confermo,anche perchè preferisco scoprire i mezzi e gli attrezzi mano mano con l'avanzare del gioco,se mi ci fanno lavorare gia dall'inizio mi passa l'hype per i bestioni :asd:
Poi come detto non mi piace fare soldi in quel modo "facile",anche fossero di meno ma non ci provo gusto,preferisco farli con i miei campi lavorati dalla a alla z,anche se questo significa molto piu tempo per racimolarli,poi mettiamoci la mod della distruzione delle piantagioni e stiamo apposto,ma ho deciso di tenerla per avere un gameplay piu realistico.
La mia stagione in definitiva parte male,molto male,ma mi rimetterò in piedi..o al limite in ginocchio con il banchiere...dipende :lol:

io invece dato che in questo periodo non ho tempo ho iniziato subito pompando il mio conto e facendo acquisti potenti, giusto per provare le novità.

prime ferie disponibili comincio un salvataggio "serio"

p.s. se a qualcuno, quindi, serve una mano con roba pesante chiedete pure, se ho tempo ve do na mano :D (se si può, non si come funziona il multiplayer)

Le missioni si a volte possono essere un po' sgrave e nemmeno a me piacciono tanto però magari per una "serie" su youtube servono.. sempre meglio dei prestiti! In realtà di missioni ne ho fatte gran poche finora e tutte brevi.
Il crop destruction invece sono anche li indeciso perché gran parte del raccolto va a farsi benedire però da un senso al potenziamento dei trattori con gomme sottili piuttosto che ruote larghe...

Mi sono preso l'irroratrice da 24000€ larga 15m e non me la fa caricare... dannazione. Se vado vicino al pallet mi dice che devo dispiegarla.. si nel garage, 15metri.. :/ non so dove sbaglio.

@Squiffy kun quando non registro se vuoi posso unirmi a te e lavorare a gratis

Ultima modifica:
Potenziamento dei trattori con gomme sottili in che senso?Ho visto un attimo al volo i poetnziamenti,o piu che altro IL potenziamento,visto che mi dava solo il cambio gomme da default a larghe,ovviamente non le ho messe,gia con quelle normali mi porto via mezzo campo :lol:
Io comunque oramai ho investito per l'irroratrice da 28 metri quindi la lascio la mod,sui campi piccoli bastano solo un paio di passaggi quindi alla fine non farò tanti danni.
Però non ho capito ste 3 famose passate che bisognerebbe dare per avere un buon raccolto,o piu che altro quando..se non sbaglio tra fertilizzante liquido e cacca putrida è la stessa cosa giusto?Solo che la prima la paghi (e devi pure avere un mezzo per tarsportare i bancali) mentre la seconda ce l'avresti gratis con il bestiame,ma quando le dò?
Bo io ho fatto una appena seminato,una quando le piantagioni stanno crescendo e una quando sono quasi pronte..poi forse c'era scritto qualcosa sul tutorial ma non lo ricordo :look:
Riguardo l'irroratrice ho capito quale intendi ma non saprei,io ho preso un altro modello e la carica correttamente,incaso se ti chiede di dispiegarla (non sò perchè -.- ) potresti spostare i bancali all'aperto,ma mi sembra ci sia qualquadra che non cosa
grat-gif.215834

Per la co op come detto ho ancora la connessione che va e viene e sarebbe un problema credo,poi vabbè non c'ho manco un microfono,ma al limite dovrebbe esserci la chat in game,quella di steam non mi piace :asd:

nel senso che oltre alle gomme larghe, doppie o triple per alcuni trattori ci sono anche strette. solitamente si montano per i vari trattamenti, per pestare il meno possibile, non a caso l'irroratrice motorizzata le monta come unica opzione.

quella di steam non mi piace

:sisi: Me ne sono accorto.

Se guardi il campo ha 3 fasi di crescita, quando germoglia, vien su lo stelo, prima che venga il fiore e poi è pronto per la raccolta. Quindi tra una fase e l'altra bisognerebbe fertilizzare. Che poi ho notato che sulle irroratrici e sulle spandifertilizzante ci sono scritte diverse riguardo a quello che fanno anche se credo che siano uguali come gli altri anni. Credo.

nel senso che oltre alle gomme larghe, doppie o triple per alcuni trattori ci sono anche strette. solitamente si montano per i vari trattamenti, per pestare il meno possibile, non a caso l'irroratrice motorizzata le monta come unica opzione.
Aaaah ecco!Allora così iniziamo a ragionare.
Si l'ho vista la super irroratrice con le ruote strette,l'ho subito messa nella lista desideri ma ovviamente costa un botto :(
:sisi: Me ne sono accorto.

Se guardi il campo ha 3 fasi di crescita, quando germoglia, vien su lo stelo, prima che venga il fiore e poi è pronto per la raccolta. Quindi tra una fase e l'altra bisognerebbe fertilizzare. Che poi ho notato che sulle irroratrici e sulle spandifertilizzante ci sono scritte diverse riguardo a quello che fanno anche se credo che siano uguali come gli altri anni. Credo.
Ok allora dò una passata per ogni fase.
Per me tra irroratrici e spandifertilizzante non c'è differenza,mentre per il letame credo si debba dare subito dopo la mietitura,nella realtà è cosi,prima si da il letame poi si passa per girare la terra,infatti in una missione mi hanno fatto dare il letame su un campo appena mietuto.
ps:in realtà io "ho problemi" un pò con tutte le chat,infatti su whatsapp rispondo tranquillamente dopo ore,il buon pirata potrà confermare :asd:
Poi vabbè ieri sera m'ha fatto irruzione mio cugino e mi ha praticamente sradicato dal pc -.-

Leggere le specifiche del vostro hardware e sapere che giocate coi sim agricoli mi inquieta non poco :look:
Non è assolutamente la prima volta che qualcuno me lo dice :lol:
gioco ANCHE a farming :D

@Squiffy kun alla fine gira tranquillamente maxato a 60fps in full hd :D
Ottimo,lo immaginavo che andava alla grande,il 15 lo giocavi con lo stesso pc?Se si come ti andava?A me da schifo :lol:

Ma che... :nunu:
Non ho piu Farming :nunu:
Non si avvia ne dal collegamento ne dalla directory,da steam mi dice che non è installato ma la cartella c'è,compresi i vari file.
Adesso lo stò riscaricando,con la solita connessione che va e viene,bo...che @@!!!
Mike mo guardo il video ;)

Visto..ahahah fantastico con quel cappellino sensoreggiante :asd:
Ma non c'è un tasto per guardare indietro?(non ho controllato) cioè..così mi sembra un pò scomoda la faccenda :asd:

volevo postare un video di un mio amico che spiega per filo e per segno come iniziare con questo f17

io non ci gioco tanto , e non ci ho mai giocato però mi è sempre piaciuto la qualità con cui han fatto il gioco!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro