U
Utente cancellato 127499
Ospite
Eccomi. Non potevo mancare.
Visto pure io adesso il trailer di C&C. Figo. Non mi impressiona più di tanto però molto figo.
Ho pure inveito contro coloro che comparano C&C con FS17 scrivendo nei commenti "rip FS17" oppure "farming games with lame basketball courts & unrealistic driving trains dont appeal to me". Parliamo di un gioco che arriva dopo, quando la strada è già stata spianata e il campo è già stato testato, si sa già cosa si aspettano i fan della serie quindi basta consegnarglielo. Non mi meraviglio che sia meglio, arriverà pure un anno dopo se per quello e poi al momento sono solo parole. E' uguale alla storia tra Sim City (l'ultimo) e Cities Skylines. Sim city buco nell'acqua, Cities Skylines meraviglia della tecnologia. Non ha fatto altro che dare al popolo ciò che il popolo si aspettava da Sim City.
Tornando al trailer... è sicuramente per via del timelapse che i rami si muovono cosi anche se mi domando cosa ci sia da fare sui campi durante la stagione invernale.
Ci si prende cura degli animali.. e poi?
Secondo me Farming Sim 17 è bello perchè è simulativo e arcade allo stesso tempo. Già quest'anno hanno introdotto funzioni nuove tipo mettere la paglia agli animali (per terra) e rispetto alle edizioni precedenti ti tiene ancora di più per mano con il tutorial. Se poi diventa troppo simulativo onestamente non saprei quanti ci giocherebbero e diventerebbe magari di nicchia. Onestamente stare li a gestire il ph del suolo e buttare la calce e poi fertilizzante e poi questo e quell'altro... dover fare 40.000 cose su un solo campo solo perchè nella realtà si fa cosi, per un giocatore random diventa veramente pesante. Ma, con le mod puoi farlo diventare ciò che vuoi. Questo è il suo punto di forza.
Onestamente mi aspetto che il prossimo FS (19?)volti completamente pagina, data la comparsa della concorrenza..
@Buccaneer19 @Squiffy kun Onestamente Pure Farming dopo aver visto quell'anteprima e guardando i modelli nel gioco mi fa un pò di effetto stile Farm Expert. Ho paura onestamente. Onestamente chiaro? La visuale dentro ai mezzi mi pare meno spartana che su FS ma magari è grazie ai mille filtri applicati al gioco. E come hai detto @Squiffy kun tempo che uscirà il prossimo titolo di farming avrò già le mie 200 ore su FS, quindi ce n'è per tutti.
@Squiffy kun Il coso coi sensori c'è l'avevo già da prima. Se per quello avevo pure il Buttkicker Gamer (ma l'ho venduto :look: )
Direi un post onesto :asd:
Va beh ora devo uscire, devo andare a fare una visita, al ritorno ti rispondo un pò più seriamente!! :D Considera questa mia risposta un trailer, onestamente.!! :asd: