U
Utente cancellato 127499
Ospite
Un countdown non lo metti? Mancano solo più 15gg ormai, dovresti!! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti...SONO VERAMENTE EUFORICO!!!! cit.
Il punto è che sono l'unico in tutto il forum,quindi direi di evitare :lol:
Baldissima contadina :rolleyes:
![]()
Ragazzo ma lo sai si che pure farming uscirà mesi dopo fs?Vuoi quindi che tra 15 giorni non ti intripperai su fs come se non ci fosse un dopodomani?:cavallo:no beh ci sono anceh io.....per pure farming però!! non per il copia-incolla di farming simulator 15!! :lol:
e anceh cattle & crops promette bene, peccato sia ancora in alpha...
Tonyo cartonio :lol:
Comunque rimango convinto della mia affermazione,ti inonderò il thread di screen,non potrai resistere alla tentazione di ritornare nei campi a piantare patate :sisi:
Pensi sempre a quello :nono: ovviamente intendevo l'ortaggio..il tubero..o qualsiasi cosa siano..sai benissimo che non sono il tipo da far certe battute :sisi:a piantare patate dici?? :rolleyes::asd: in quel senso dici?? mi piace piantar patate all'aria aperta!! :iocero:
:sisi: sì so benissimo :asd:Pensi sempre a quello :nono: ovviamente intendevo l'ortaggio..il tubero..o qualsiasi cosa siano..sai benissimo che non sono il tipo da far certe battute :sisi:

Di fanatico della serie ci sono anch'io! Ho iniziato per caso con FS12 e non mi sono più fermato... più di 140h su FS15... e sono veramente EUFORICO per il nuovo capitolo anche se credo sia ora di aggiornare il motore del gioco. E' lo stesso da un pò di anni ormai. Ho grandi speranze per Pure farming anche se il mio punto di riferimento rimane sempre FS.
Ah e stranamente, hanno detto che le ruote doppie avranno anche una funzione effettiva oltre ad una funzione puramente estetica. Sarei curioso di capire il senso di tale affermazione.
Dai su che ci sono anche io, in modo passivo ma ci sono! XDPerbacco, un utente nuovo appena iscritto scopre subito questo thread....:asd: ma @Squiffy kun questo non doveva essere il thread più anonimo e poco frequentato del forum?? :asd: Cosa sono tutte ste visite?? :asd:
ok, io vado :asd:
a proposito: benvenuto nel thread meno frequentato del forum!! :asd:p.s. :asd: