I migliori giochi?

Pubblicità
Ho comprato ieri Silent Hill 5....le atmosfere sono sempre le solite da brivido con nebbia e infermiere mutanti. Graficamente mi aspettavo qualcosa di più dalle console next però il senso di immersione nella realtà "malata" di Silent Hill c'è e contagia!:D
Bello il link al sito ufficiale con il giochino...ho fatto spaventare tutto l'ufficio!:-)
Resident evil 5 per ora ho provato la demo, ma ho trovato le animazioni e l'audio degli spari un pò "work in progress". Speriamo che nella versione retail migliorino!
ciao
io i resident evil li ho giocati tutti ma ancora oggi nel 2009 e' allucinante fermarsi per potere sparare mi fa gireare le pa:evil:

io i resident evil li ho giocati tutti ma ancora oggi nel 2009 e' allucinante fermarsi per potere sparare mi fa gireare le pa:evil:

il 5 lo finito proprio ieri,,,devo dire che anche a mè dava veramente fastidio quel blocco quando si mira ,ma dopo il 2 livello non o piu fatto caso e difatti il gioco lo' finito tutto in in botto .

il 5 lo finito proprio ieri,,,devo dire che anche a mè dava veramente fastidio quel blocco quando si mira ,ma dopo il 2 livello non o piu fatto caso e difatti il gioco lo' finito tutto in in botto .

in effetti RE5 scorre via liscio liscio senza intoppi ... si può giocare in un unica domenica di pioggia !
altro che silent hill! sono bloccatissimo!:cav:

Pubblicità
Pubblicità