I migliori giochi da consigliare!!

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Messaggi
3,099
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi adesso che finalmente ho un buon pc, chi mi da un po di consigli esperti riguardo i migliori videogiochi?? Non ho un genere preferito, però non amo i giochi "lenti" o che ti fanno perdere tanto tempo davanti al pc (nel senso che resti li ad aspettare davanti allo schermo :coffee: per esempio certi rpg online pallosi).

consigliatemi tutti i migliori titoli!!! :luxhello:
 
crysis, prototype, i vari call of duty, battle company 2, supreme comander, supreme commander forged alliance, supreme commander 2, unreal tounrament 3, gears of war, need for speed shift, halo 2, far cry 2....eeee
 
crysis, prototype, i vari call of duty, battle company 2, supreme comander, supreme commander forged alliance, supreme commander 2, unreal tounrament 3, gears of war, need for speed shift, halo 2, far cry 2....eeee
Io aggiungerei anche il primo Halo, che trovo fantastico (finito stamane per l'ennesima volta :D), i vari prince of persia, poi assassin's creed 1/2, bioshock 1/2, split second velocity... altri non me nevengono in mente, ora
 
Io aggiungerei anche il primo Halo, che trovo fantastico (finito stamane per l'ennesima volta :D), i vari prince of persia, poi assassin's creed 1/2, bioshock 1/2, split second velocity... altri non me nevengono in mente, ora

il primo halo l'ho già finito a difficoltà leggendaria :)

comunque c'è roba interessante!! mi segno split second velocity, supreme commander, prototype, gears of war. continuateeeeeeee

:luxhello:
 
mass effect 2 , gta 4, street fighter 4 , batman arkham asylum, grid , dirt 2 , blur ,metro 2033, bio shock 2 , nba2k10 , fifa ecc ecc .. ce ne sono un sacco di belli ... :ok:
 
  • Batman arkham asylum
  • dark messiah
  • grid
  • far cry 2
  • cod 4
  • dirt 2
  • prototype
  • fallout 3
  • fear 2
  • ghost recon advanced warfare
  • rainbow six vegas
  • operation flashpoint dragon rising
  • Call of Juarez
  • Assassin's Creed 1 e 2
  • Battlefield: Bad Company 2
  • Bioshock 1 e 2
  • half life 2
  • Left 4 Dead 2
qualcuno dei migliori c'è :)
 
  • Batman arkham asylum
  • dark messiah
  • grid
  • far cry 2
  • cod 4
  • dirt 2
  • prototype
  • fallout 3
  • fear 2
  • ghost recon advanced warfare
  • rainbow six vegas
  • operation flashpoint dragon rising
  • Call of Juarez
  • Assassin's Creed 1 e 2
  • Battlefield: Bad Company 2
  • Bioshock 1 e 2
  • half life 2
  • Left 4 Dead 2
qualcuno dei migliori c'è :)

che bella listina da spulciarsi pian pianino!! :D

io aggiungerei anche burnout paradise giusto per completare :sisi:

mi attirano molto half life, battlefield bc2, fallout 3 e bioshock 2 :sisi:

ah, sapete se esistono anche giochi simili a Dragon Quest per PC?? No perchè io ho giocato a Dragon Quest VIII per la play2 e sono letteralmente rimasto estasiato, un gioco a dir poco stupendo :sisi: lo consiglio anche a tutti voi anche se è per ps2, se lo trovate prendetelo mi raccomando :asd:
 
io consiglio anche:

Dead space
Xmen wolverine:Le origini
Borderlands
Fable: The Lost Chapters
Alien Vs Predator (2010)
Ghostbusters
 
che bella listina da spulciarsi pian pianino!! :D

io aggiungerei anche burnout paradise giusto per completare :sisi:

mi attirano molto half life, battlefield bc2, fallout 3 e bioshock 2 :sisi:

ah, sapete se esistono anche giochi simili a Dragon Quest per PC?? No perchè io ho giocato a Dragon Quest VIII per la play2 e sono letteralmente rimasto estasiato, un gioco a dir poco stupendo :sisi: lo consiglio anche a tutti voi anche se è per ps2, se lo trovate prendetelo mi raccomando :asd:

:nono: purtroppo jrpg in stile final fantasy su pc non se ne trovano. Se sei appassionato del genere, puoi provare The last remnant.

Altri consigli per diversi generi (che mi pare non siano stati nominati):
- Dragon Age :ok:
- Dirt2 :D
- Company of heroes :sisi:
- I vari Splinter Cell :ok:
 
:nono: purtroppo jrpg in stile final fantasy su pc non se ne trovano. Se sei appassionato del genere, puoi provare The last remnant.

Altri consigli per diversi generi (che mi pare non siano stati nominati):
- Dragon Age :ok:
- Dirt2 :D
- Company of heroes :sisi:
- I vari Splinter Cell :ok:

company of heroes mi pare carino :sisi: comunque per quanto riguarda i final fantasy non cerco proprio la loro copia, intendevo un gioco appassionante, con i boss da battere, una storia lunga, con tanti oggetti, evoluzioni, gradi, ranghi.. un gioco di quelli appassionanti, non necessariamente rpg :sisi:
 
Io aggiungerei Never winter nights 2 e mass effect 1 che nn puoi nn giocare se ti vuoi pigliare il 2° poi credo gli abbiano detti un pò tutti, ah e togli fifa che su pc fa pena e metti pes, anche sacred 1 e 2 ti consiglio ma quelli proprio se ti piacciono.
 
company of heroes mi pare carino :sisi: comunque per quanto riguarda i final fantasy non cerco proprio la loro copia, intendevo un gioco appassionante, con i boss da battere, una storia lunga, con tanti oggetti, evoluzioni, gradi, ranghi.. un gioco di quelli appassionanti, non necessariamente rpg :sisi:

Certo, non intendevo la copia dei FF, ma comunque giochi simili per impostazione (giochi di ruolo giapponesi, per capirci!).

Se cerchi una trama lunga, oggetti, crescita dei pg e boss/quest da completare, vai sui titoli bioware: Mass Effect 1 e 2, oppure ripeto: Dragon Age, veramente bello e appassionante, con una bella trama e una ambientazione fantasy originale. Oppure dai un'occhiata a Drakensang. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top