TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
In tal caso va bene poichè hai 2 loop separati.Occhio solo alla pompa,non so se riesce a reggere un loop con così tanti waterblock per cpu/vrm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se questa è la sezione giusta.
Comunque ho una scheda video con due fili per l'alimentatore ( come in foto). C'è qualcuno che mi sappia consigliare un modo carino per sistemarli e fare una cosa più pulita e precisa?
Grazie in anticipo
Visualizza allegato 197140
ma vanno per forza entrambi i cavi o basta solo uno? non mi piacciono proprio quei due fili mezzi nascosti :boh:
basta scrivere "prolunghe drako 6+2" su Google ;)E mi potresti indicare quali cavi prendere e dove, possibilmente rossi??
Sto cercando ma non riesco a trovare la soluzione!!
Comunque si la guaina fa un po cagare :asd:

molto bello, semplice ed elegante ;)Ciao a tutti! volevo mostrarvi anche io la mia Build moddata! non ancora finita, manca qualche dettaglio ma l'idea è questa! ho realizzato il copri alimentatore in forex e anche il copri hard disk, per il backplate sto tenendo d'occhio il suo comportamento con il calore, al massimo cambierò materiale. il cavo 24 pin è inguardabile ma è in arrivo un cavo nero sleevato. i led sono RGB. Spero vi piacciaVisualizza allegato 197493Visualizza allegato 197494Visualizza allegato 197495Visualizza allegato 197496
Grazie mille ;)molto bello, semplice ed elegante ;)