- Reazioni
- 8,537
- Punteggio
- 244
Puoi prenderle entrambe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi le edifier vengono definite casse multimediali anche dallo stesso produttore quindi vanno piú che bene :sisi:
solitamente le configurazioni che consigliamo sono queste (prezzo crescente):
douk + R1800TIII
douk + presonus eris E5
douk + KRK rokit G3
alientek D8 + Mission audio MX1 oppure Cambridge audio SX-50 oppure Q acoustics 2020i
alientek D8 + Mission audio LX2 oppure Q acoustics 3020i
Onkyo A-9010 + Boston Acoustics A26 oppure Monitor Audio bronze 2 oppure Dali Zensor 3 oppure Elac debut B6
personalmente ho ascoltato le boston A26 e posso dirti che se hai modo di mettere 30 cm tra le casse e il muro, sono sensazionali.
Se vuoi il 7.1 si.grazie per la risposta
quindi per avere il 7.1 (virtuale) e' necessario lo scatolotto usb come per le logitech?
ho provato quella scheda audio ed é veramente una cosa oscena, sia in stereo che in surround... l'integrata nel mio fisso suona esponenzialmente meglio, il suono di quel coso é goffo, cupo, senza assolutamente un minimo di dinamica, molto opaco.Se vuoi il 7.1 si.
Ma la qualita' audio Sennheiser e' di tutt'altra pasta rispetto a Logitech. Sennheiser produce esclusivamente audio da sempre ed e' rinomata per questo
ma perché spendere 35€ in piú per una cosa che fa schifo a prescindere? :asd:Se non gli piace come suona, puo' sempre usare una scheda audio dedicata e attaccarcele li
la 598se costa tanto quanto la 333d con scheda usb ed é diverse spanne sopra :asd:Magari lui preferisce le cuffie gaming e non ha 220 euro di budget?
La 333d non fa schifo. E' una cuffia stereo di buona qualita' ma con mic attaccato