- Reazioni
- 8,534
- Punteggio
- 244
Aggiornamento: Sezione microfoni / headset abbellita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, sono sempre ottime cuffie, conta che il prezzo pieno a cui erano vendute era 249€, poi ribassato dal momento che la nuova HD599 ha preso il loro posto.Ciao Davide ottima guida, ti volevo chiedere un consiglio, qualche giorno fa mi hai consigliato per gaming le game one a 150€ e attaccarci la scheda audio.
Però visto che il mio utilizzo sarebbe un 70% musica mentre gioco (giochi in cui audio non serve) mi sta stuzzicando l'idea di una cuffia non gaming sui 150€+ mi esterno e un dac+amp sui 100€ (poiché ascolto mp3 e guadagnerei qualcosa forse in più che con scheda audio) mi sto mangiando le dite vedendo che le 598 da 106/109€ sono passate a 150€, dici che salendo di una quarantina di euro rimango ancora la miglior scelta per quel budget? Come dac avevo visto il Fiio E10k, Smsl m3 oppure il sound blaster g5....un parere? Grazie mille
598 e' un ottima cuffia e te lo dico da possessore. La Game one e' basata sulla linea 518-548-598Ciao Davide ottima guida, ti volevo chiedere un consiglio, qualche giorno fa mi hai consigliato per gaming le game one a 150€ e attaccarci la scheda audio.
Però visto che il mio utilizzo sarebbe un 70% musica mentre gioco (giochi in cui audio non serve) mi sta stuzzicando l'idea di una cuffia non gaming sui 150€+ mi esterno e un dac+amp sui 100€ (poiché ascolto mp3 e guadagnerei qualcosa forse in più che con scheda audio) mi sto mangiando le dite vedendo che le 598 da 106/109€ sono passate a 150€, dici che salendo di una quarantina di euro rimango ancora la miglior scelta per quel budget? Come dac avevo visto il Fiio E10k, Smsl m3 oppure il sound blaster g5....un parere? Grazie mille
il mio consiglio é quello di andare di 598 + douk, in alternativa al douk c'é la xfi hd, che non é proprio ai livelli del douk, ma é comunque un ottimo dac/amp.scusami l'ignoranza, basata sulla stessa linea, intendi dire che sono costruite nello stesso modo? e suonano uguale? oppure che hanno tenuto come base quelle, modificando per il game e perdendo qualcosa come qualità per ascoltare musica? sono ormai deciso sulle 598 SE.
Per il dac è giusto valutarlo o una scheda audio? non ho capito con il budget con quale guadagnerei di più in qualità. il douk non lo trovo in italia e sinceramente volevo acquistare con una garanzia italia, mi aiutereste? o in caso alternative buone? esempio ho letto cose buone anche sul Fiio E10k ma anche questo sembra scomparso dall'italia...ma perchè? oppure ho letto molto volte della Creative Sound Blaster X-FI HD cosa cambia? grazie mille Davide e filoippo97
Le Sennheiser per fare una cuffia gaming, prendono un loro ottimo modello di cuffia stereo e la modificano leggermente per farla diventare cuffia gaming aggiungendoci anche un microfono e i comandi sul padiglione destro e cosi via. Di base sono tutte cuffie stereo modificatescusami l'ignoranza, basata sulla stessa linea, intendi dire che sono costruite nello stesso modo? e suonano uguale? oppure che hanno tenuto come base quelle, modificando per il game e perdendo qualcosa come qualità per ascoltare musica? sono ormai deciso sulle 598 SE.
Per il dac è giusto valutarlo o una scheda audio? non ho capito con il budget con quale guadagnerei di più in qualità. il douk non lo trovo in italia e sinceramente volevo acquistare con una garanzia italia, mi aiutereste? o in caso alternative buone? esempio ho letto cose buone anche sul Fiio E10k ma anche questo sembra scomparso dall'italia...ma perchè? oppure ho letto molto volte della Creative Sound Blaster X-FI HD cosa cambia? grazie mille Davide e filoippo97
il mio consiglio é quello di andare di 598 + douk, in alternativa al douk c'é la xfi hd, che non é proprio ai livelli del douk, ma é comunque un ottimo dac/amp.
la serie da gaming sennheiser prende come modelli le cuffie hd, ad esempio la PC363D é uguale identica alla HD518 con un microfono attaccato, solo che é venduta a un prezzo molto piú alto. É per quello che dico sempre di evitare le gaming.
su ebay.it : http://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-H...84K-32bit-USB-DAC-Headphone-Amp-/251480070292Capito grazie mille ad entrambi.
Dove lo recupero il douk in italia? Fiio E10k perché scartato? Grazie
eh ma arrivano dalla cina consegna prevista i primi di marzo, senza contare la dogana che ti attacca 15 giorni random, e se arriva difettose hai voglia la trafila, no intendo proprio uno store italiano o europeo al massimo. Poi Beh sinceramente un pensierino più il là penso di farlo per quanto riguarda gli speaker, però per il momento solo cuffie...su ebay.it : http://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-H...84K-32bit-USB-DAC-Headphone-Amp-/251480070292
il fiio l'ho scartato solo per il fatto che ha meno features della creative, peró é molto valido anche quello. Con la creative, se un giorno vorrai, potrai collegarci un paio di speaker o un amp via rca, con il fiio no. Se peró mi dici che lo userai solo ed esclusivamente per le cuffie, imho va benissimo anche il fiio (anzi forse questo ha una sezione di amplificazione migliore)
se hai intenzione di prendere anche speaker, imho vai diretto sulla xfi hd, altrimenti, se pensi che non comprerai mai casse, fiio.eh ma arrivano dalla cina consegna prevista i primi di marzo, senza contare la dogana che ti attacca 15 giorni random, e se arriva difettose hai voglia la trafila, no intendo proprio uno store italiano o europeo al massimo. Poi Beh sinceramente un pensierino più il là penso di farlo per quanto riguarda gli speaker, però per il momento solo cuffie...
Deduco che non si trovi il douk in italia ahahah...comunque la xfi hd è una scheda audio esterna o un dac?se hai intenzione di prendere anche speaker, imho vai diretto sulla xfi hd, altrimenti, se pensi che non comprerai mai casse, fiio.
scheda audio esterna = amp+dacDeduco che non si trovi il douk in italia ahahah...comunque la xfi hd è una scheda audio esterna o un dac?