I giochi più sopravvalutati dagli sviluppatori (bullshit)

Pubblicità
Non puoi dirmi che la trama sia originale, al max puoi dirmi che i personaggi sono un pò carismatici ma da qui a dirmi che la trama sia originale ce ne vuole. è sempre la solita solfa americana dove c'è il gruppetto di soldati che salva la terra dagli alieni e se la tirano dietro da 50 anni sta storia. M'è piaciuto il gameplay in quanto si potevano modificare le armi in tempo reale e altre cose carine tipo la libertà d'azione così come m'è piaciuto come l'hanno evoluto nel secondo capitolo almeno per quanto riguarda in single. E poi anche la grafica osannata da tutti e secondo me solo perchè ci avete giocato con le mod perchè se ci giocate senza notereste che le texture non sono poi così tanto HD.
Ghost stiamo parlando del 2007... Crysis per l'epoca era un tripudio per gli occhi. Va beh, sul fatto che la storia sia orginale e coinvolgente ho calcato un po' la mano :asd:, ma non puoi dire che quando l'hai giocato per la prima volta non ti sei impressionato. Il secondo è molto più un'"americanata", la fine mi ha fatto pisciare addosso dalle risate "Mi chiamano Prophet..." sembra tanto un finale da Independence Day che di un videogioco. Il primo aveva una location da urlo e veramente dei livelli mozzafiato (gli alieni che fluttuavano per me erano spettacolari). Cmq credo che tu sia d'accordo che un videogame del genere non si può assolutamente bocciare (è stato forse uno dei più grandi successi del primo decennio 2000, anche perchè il multiplayer è davvero divertente al contrario del secondo). Cmq la serie Call of Duty è in cima a questa lista, rimane solo da decidere se il vincitore è Black Ops o MW2 :asd:
 
Si sicuramente come ho già detto il primo mi è piaciuto in termini di gameplay anche se io sono uno a cui piace molto la personalizzazione pura oltre alla semplice scelta del silenziatore e mirini (mimetiche, estetica del pg ecc...) però la trama veramente penosa a mio parere, io giocavo andando dritto tanto che praticamente saltavo i filmati. Sarà che sono un amante degli rpg che hanno sempre trame complicatissime e superpersonalizzazione.
 
F1 2010 non lo boccerei, ha fatto cio che hanno presentato e dopo 7-8 anni, direi che ha soddisfatto le aspettative..
quali aspettative ? in multiplayer non c'era nessuno !
praticamente un finto gioco, se i server non sono pieni io non mi diverto a giocare da solo o con qualche niubbo che uso tutti gli aiuti.

Io mi aspettavo un numero di persone come grid o dirt dentro i servers e invece si e no c'erano 4-5 persone ogni volta in totale collegate in tutto il mondo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top