I giochi più sopravvalutati dagli sviluppatori (bullshit)

Pubblicità

reter

Utente Èlite
Messaggi
2,847
Reazioni
198
Punteggio
116
parliamo di quei giochi dove gli sviluppatori hanno promesso rose e fiori per poi rilasciare una mezza cartuccia di videogame!

a voi la lista :D
 
Sicuramente la saga di fable e non lo dico perchè i giochi fanno schifo ma perchè il povero peter aveva promesso mari e monti e poi ci ha dato solo i monti :asd:
 
Crysis 2
:asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
No, oltre agli scherzi (secondo me dalla patch 1.9 in poi, DX11 incluse, è un signor gioco, almeno in SP, poi il multi è fatto dai piedi, ma vabbè, non l'ha fatto la Crytek :sisi:), secondo me un paio di titoli sono:

  • Homefront (giocabilità oscena, grafica niente di che, effetti particellari penosi, effetti sonori assurdi)
  • Bionic Commando (finito 2 volte, ma... Doveva essere un capolavoro... Storia orrenda, grafica oscena, si poteva settare solo la res, non esisteva nè l'AA, nè filtri nè dettagli personalizzabili, troppo corto e MP inesistente :lol:)
  • Need for Speed Undercover
Se me ne vengono altri li aggiungo :ok:

Sergio :)
 
Crysis 2 !

Non vado d'accordo con questi produttori che puntano TUTTO sul motore grafico. Preferirei un gioco con una grafica meno bello ma con trame convolgenti e che ti lasciano spazio per andare dove ti pare e piace.

A questi giochi non fai altro che sparare, spararee sparare e tirare dritti come treni verso il puntino rosso sul Radar.
 
gta 4 ma solo per la pesantezza su pc, se no per me è il gioco che più mi ha appasionato. grazie alle espansioni...
 
homefront
dungeon siege 3
duke nukem
tutti i NFS dopo most wanted

Quoto anche se, IMHO, l'Hot Pursuit 2010 mi è piaciuto. Un bel ritorno alla origini :sisi:

Alla lista aggiungerei Resident Evil 5: mai visto un giorno terribilmente tamarro.
 
grazie ragazzi per tutti i vostri commenti :ok:

ho iniziato questo thread per scrivere Crysis 2 (:lol:) & Borderlands (dato che randy pitchford rassicurava letteralmente milioni di armi diverse.... ma qui sono tutte simili se non uguali; e per di più le armi perlescenti saranno sì e no 6 di diverso tipo :doh:)
 
Crysis (sia l'1 che il 2)
Il primo mi dispaice ma non lo puoi proprio bocciare :asd:. Trama coinvolgente e originale, comparto grafico che fa gridare al miracolo ancora oggi, è stato un'innovazione.
Io i resident evil li boccerei tutti (dal 4 in poi non avevano più nulla da dire :sisi:).
Crysis 2 ci sta nella lista delle bocciature perchè ci aspettavamo una cosa tipo il primo ma non è in alcun modo paragonabile al suo predecessore. Cmq non lo metterei tra i giochi più deludenti perchè ce ne sono davvero di altri mostri come per esempio Call of Duty MW2 e BO e, teniamo un posticino, che tra un po' arriva il 3 :asd:. Homefront, il duca poi è scontato che ci vadano...
 
ma perchè ti sei fissato con le armi perlescenti? XD cmq secondo me le armi + inutili di borderlands sono quelle aliene :lol: cmq ce ne sono tanti per cui hanno promesso mari e monti e poi invece....
Trama coinvolgente e originale
Non puoi dirmi che la trama sia originale, al max puoi dirmi che i personaggi sono un pò carismatici ma da qui a dirmi che la trama sia originale ce ne vuole. è sempre la solita solfa americana dove c'è il gruppetto di soldati che salva la terra dagli alieni e se la tirano dietro da 50 anni sta storia. M'è piaciuto il gameplay in quanto si potevano modificare le armi in tempo reale e altre cose carine tipo la libertà d'azione così come m'è piaciuto come l'hanno evoluto nel secondo capitolo almeno per quanto riguarda in single. E poi anche la grafica osannata da tutti e secondo me solo perchè ci avete giocato con le mod perchè se ci giocate senza notereste che le texture non sono poi così tanto HD.
 
Call of Duty black ops e MW2 :sisi: in primis
Dopodichè F1 2010, Dirt3, Operation Flashpoint, e Dragon Age 2.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top