• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA I giochi girano male su questa config.

Pubblicità
Non ce l'ho quella opsione...
Comunque potete dirmi se è normale che vada tra 40-70 fps tutto al massimo? Poi su l4d2 ho disabilitato la sincronizzazione verticale e adesso va sui 200 fps circa...
E battlefield 3 a quanto dite che andra di fps a che grafica?

Ma non leggi ciò che scrivo?
Installa tutte le patch :D
Bf3 va circa a 60 fps di media con tutto al max + filtri...

Io su bf3 gioco con 95 fps(1020/1098 Clock) medi tutto full e filtri a max, nel tuo caso devi salire con un po di OC alla vga.

Ultima modifica:
Non hai nessun problema, devi magari aumentare il clock della vga per aumentare le prestazioni, tutto qui.

E quella cosa riguardo heaver engine? Hai visto le immagini che ho postato ? Cosa ne pensi?

Ciao, l'ho vista ora, cavolaccio! ancora te lo fà? postami tutta la tua configurazione completa.

Cmq ho appena provato crysis 2(bello! proprio bello!) ho le stesso frame rate di Bf3 con tutto maxxato, quindi siamo attorno ai 90-95 con un min di 70/75 e un max di 130/135, però non è nel multiplayer sono la missione, quindi direi che devi occare un pò la tua VGA per avere anche tu un ottimo frame rate ;).

in game il discorso overclock è relativo,un sandy o ivy a default vanno più che bene non servono overclock spinti,4.5GHz bastano:sisi:
anche il discorso fps è relativo,dipende dallo scenario e dalla modalità e se è attivato o meno il vsync,crysis 1 è forse il gioco più pesante e peggio ottimizzato che ci sia,quindi è meglio non considerarlo..ho visto lo screen su heaven e non ho mai visto quell'immagine in bianco e nero,ma te lo fa sempre?se fosse un problema di memory clock si vedrebbero degli artefatti colorati,ma non un fullscreen in bianco e nero:vv:

in game il discorso overclock è relativo,un sandy o ivy a default vanno più che bene non servono overclock spinti,4.5GHz bastano:sisi:
anche il discorso fps è relativo,dipende dallo scenario e dalla modalità e se è attivato o meno il vsync,crysis 1 è forse il gioco più pesante e peggio ottimizzato che ci sia,quindi è meglio non considerarlo.

Tra l'altro usa solo 1 core... I multicore non se li fila...

Ciao, l'ho vista ora, cavolaccio! ancora te lo fà? postami tutta la tua configurazione completa.

Cmq ho appena provato crysis 2(bello! proprio bello!) ho le stesso frame rate di Bf3 con tutto maxxato, quindi siamo attorno ai 90-95 con un min di 70/75 e un max di 130/135, però non è nel multiplayer sono la missione, quindi direi che devi occare un pò la tua VGA per avere anche tu un ottimo frame rate ;).
-AsRock Z77 Extreme4
-Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM
-VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 Windforce 2x
-CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Ivy bridge
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB)
-Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
-Masterizzatore Interno Asus DRW-24B5ST DVD/CD 24x Sata Nero Retail
-Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro Socket Intel Amd
-Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso
-Windows 7 Ultimate 64bit

Ultima modifica:

Stiamo parlando di crysis 1 :D
Cmq hai quel frame rate perchè non hai installato la patch ultra res texture e dx11 ;)

- - - Updated - - -

-AsRock Z77 Extreme4
-Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM
-VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 Windforce 2x
-CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Ivy bridge
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB)
-Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
-Masterizzatore Interno Asus DRW-24B5ST DVD/CD 24x Sata Nero Retail
-Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro Socket Intel Amd
-Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso
-Windows 7 Ultimate 64bit

è inutile che continui a cercare una soluzione gli fps vanno bene...

Beh penso che il mio problema sia risolto, l'unica cosa volevo sapere se gli FPS su heaven unigine erano giusto con tutti i settaggi al massimo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro