• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA I giochi girano male su questa config.

Pubblicità
Ho disattivato il VSync dalla schedavideo ma gli fps su crysis 1 sono sempre quelli... quale puo essere il problema????

- - - Updated - - -

Sincronizzazione verticale...
Ma gli fps su crysis 1 sono giusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Overclocca un po' il processore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok ora provo ad overclockare... allora i gradi che ho sono circa 30 su tutti i core, a quanto dovrei oc?

Ho disattivato il VSync dalla schedavideo ma gli fps su crysis 1 sono sempre quelli... quale puo essere il problema????

- - - Updated - - -

Ok ora provo ad overclockare... allora i gradi che ho sono circa 30 su tutti i core, a quanto dovrei oc?

Devi postare sulla sezione overclock , qui andrebbe molto alla lunga...
Nel opzioni di gioco c'è per forza il vsync o sincronizzazione verticale o wait for vertical refresh...

Nel opzioni di gioco c'è per forza il vsync o sincronizzazione verticale o wait for vertical refresh...
Ora guardo meglio....

- - - Updated - - -

Ho controllato tutto e non c'è niente riguardo il vsync...

Ora guardo meglio....

- - - Updated - - -

Ho controllato tutto e non c'è niente riguardo il vsync...

Ho provato a reinstallare Crysis patchato fino alla 1.2.1
Anche con VSync attivo (sistema =>grafica) ho, con una configurazione simile, frame rate medio oltre i 50 e minimo 45. Però mi pare che con le ATI si potesse impostare l'AA al max a 8x, mentre forse con le nVidia proponesse anche il 16 (o forse era solo batman???)

Anche con VSync attivo (sistema =>grafica) ho, con una configurazione simile, frame rate medio oltre i 50 e minimo 45. Però mi pare che con le ATI si potesse impostare l'AA al max a 8x, mentre forse con le nVidia proponesse anche il 16 (o forse era solo batman???)
scusa puoi postare uno screen dove ha attivato il vsync visto che io non lo vedo...

Simile cioè?

- - - Updated - - -

scusa puoi postare uno screen dove ha attivato il vsync visto che io non lo vedo...
Hai installato tute le patch di crysis?

Considera che gioco 1920X1200, quindi anche se poco, qualcosa perdo rispetto al full HD. Pensavo poi che la 670 fosse un briciolo sopra alla 7970, dai confronti che ho visto in giro...

i5 3570 (stock al momento), 8 gb 1866, MSI 7970, Gigabyte z77x-dh3, W7 Pro 64

Link allo screenshot (mi sembrava brutto postare in 1920x1200...)
http://i1111.photobucket.com/albums/h471/f_cava/crysis642012-12-0821-32-50-27.jpg

Non ce l'ho quella opsione...
Comunque potete dirmi se è normale che vada tra 40-70 fps tutto al massimo? Poi su l4d2 ho disabilitato la sincronizzazione verticale e adesso va sui 200 fps circa...
E battlefield 3 a quanto dite che andra di fps a che grafica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro