RISOLTO I giochi crashano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono stati rilevati errori. A questo punto forse è veramente colpa del gioco, sto provando a scaricarne un altro da steam ma devo aspettare che finisca, purtroppo 10 mega si fanno sentire.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho tentato con un altro gioco (Zula Europe) che non ha dato problemi di sorta, ho tentato anche metro e li invece i problemi ci sono sempre.
Forse è veramente quello, stanotte lascio a scaricare altri titoli e riprovo. Mi dispiacerebbe fosse un problema del gioco ma sempre meglio che avere il computer rotto.
Grazie mille a tutti, veramente.
eventualmente prova anche a reinstallare metro

Ritorno dopo qualche giorno di prove. Ho giocato a watch dogs e lego the hobbit, ho provato anche qualche free to play, nessun problema.
Metro 2033 però crasha ancora almeno la metà delle volte che tento di farlo partire e provare a reinstallarlo non ha risolto il problema.
Poco fa ho riprovato e mi ha dato un errore di sistema.

D3D: Unsupported graphics card detected. The game might be unstable

La cosa strana è che abbia dato questo errore dove decine di tentativi comunque meglio tardi che mai. Da quanto ho potuto vedere con una rapida ricerca non sono il solo a cui si è presentato questo problema con lo stesso gioco

Ritorno dopo qualche giorno di prove. Ho giocato a watch dogs e lego the hobbit, ho provato anche qualche free to play, nessun problema.
Metro 2033 però crasha ancora almeno la metà delle volte che tento di farlo partire e provare a reinstallarlo non ha risolto il problema.
Poco fa ho riprovato e mi ha dato un errore di sistema.

D3D: Unsupported graphics card detected. The game might be unstable

La cosa strana è che abbia dato questo errore dove decine di tentativi comunque meglio tardi che mai. Da quanto ho potuto vedere con una rapida ricerca non sono il solo a cui si è presentato questo problema con lo stesso gioco
Io penso che il HW del tuo portatile è sano quindi :sisi:

Sisì, fortunatamente me la sono cavata con una piccola ammaccatura e niente di più, ho voluto aggiornare la situazione solo per completezza.
Ringrazio nuovamente tutti, veramente gentili :thanks: credo che si possa considerare chiusa

Ultima modifica:
Sisì, fortunatamente me la sono cavata con una piccola ammaccatura e niente di più, ho voluto aggiornare la situazione solo per completezza.
Ringrazio nuovamente tutti, veramente gentili :thanks: credo che si possa considerare chiusa
Chiudo come da te richiesto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro