I dubbi aumentano...

Pubblicità
eh aspetta, ma quale ti serve? hai una mobo con connettore agp o pci-e? non puoi mica metterci quello che ti pare.
un volta che mi dici quale vuoi ti consiglio la scheda video. la 6800 vanno tutte bene tranne la LE che è meno potente di una 6600gt.
ti sconsiglio la 6600 liscia.

In teoria vorrei mettere su (devo proprio comperarla) una mobo con pci-e (Mi consigli qualcosa che non sia DFI, dato che è difficile da trovare?), visto che il pci-e è il futuro.... Ma non so se vale la pena.....Anche perchè sui listini spesso non si capisce se si parla di AGP o PCI-E....
Mah!

Ciao ciao

prendine una pci-e sicuramente.
come mobo una msi k8n diamond 54g oppure una asus a8n-sli deluxe se non overclokki.

ludus guarda che per overvclocckare a livelli decenti l'a8n sli va benissimo!!ma ce l'hai propiro a morte con l'asus???:D:D:D:D cmq i prezzi meglio che a romacc nn li trovi ma per i winchester rivolgiti ad altri. da romacc anche se ti dicono ke è winchester gli chiedi di controllare il codice e ti dicono ke è newcastle.io glielò dovuto riportare,gli ho chiesto se gli era arrivato mi dissero si sis i e poi era sempre newcastle...

guarda che overclock decenti non sono 250mhz di bus... ma molto di più! con il mio 2400 ho portato da 100mhz di bus a 140mhz e ancora andava ! in proporzione è come arrivare a 280mhz di bus con il tuo :D

Resta il problema scheda video.....Mi sa che il miglior rapporto qualità prezzo è la 6600gt, altrimenti si sale troppo su di prezzo.... Rigorosamente 128MB e rigorasemente Asus vero? Altre marche valide?
Ma la X700pro come la vedete????

Grazie ancora per i consigli

x700 pro o anche xt nettamente inferiore alla 6600GT!!

come marca è buona asus, ma ho visto che la XFX è tra le migliori, anche meglio di asus!
sto cmq parlando di 1-2 fps nei bench, non è così differente!

ciaoo

Salve,
anche io mi sto' stressando da alcuni giorni su forum,siti di e-commerce,test,comparazioni,recensioni.... :muro:
alla fine (dietro consiglio di alcuni presenti)ho optato per la geffo 6600gt.
e qui inizia la ricerca in internet;
molti consigliavano la XFX (bella scheda) ;)
dopo un paio di giorni di ricerca sono arrivato alla conclusione che la GAINWARD Golden GLH 6600GT 128M *Pci-Expr* (modello sbooorone) :figo: primeggia su le varie concorrenti (geffo 6600gt).
unico neo , il prezzo, ma dato le caratteristiche della gpu "• 540 MHz core clock, 1150 MHz memory clock " :eek:
e sopratutto le ram montate "• 128 MB of highest performing 1.6ns/1.2 GHz DDR3 memory" :eek: :eek: ,credo che possano passare in secondo piano i 262,92 €. (IVA inclusa) :( di tale scheda .
se posso, posto il link in cui ho trovato tali prezzi
http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=VGI012

ecco un'altro come me .. GAINWARD RULEZ :D :lol:
e dicono ke salga molto in oc.. sono indeciso tra questa e l'albatron ke tutti (lorynz :lol: )
mi dicono sia ottima
boh se la trovo a un pò di meno prendo la gain :D

è vero che costicchia, ma se consideriamo che almeno per 7-8 mesi non si cambia scheda video,fosse il male di 30 € in più,sarebbero solo 3.50 € al mese in più :) .... ma vuoi mettere tutti i Mhz in più??? :D

P.S: se poi mi comprate la roba che ho messo in vendita nella sezione "vendo"....faccio anche prima :lol: :D :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro