PROBLEMA I driver della mia RX 6500 mi fanno crashare il PC

Albaking

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti. Vado subito al dunque io ho una scheda video xfx amd radeon rx 6500 xt 4 gb ed sta sera ho scaricato cod warzone ed mi ha richiesto di aggiornare i driver, scarico il programma di amd mi trova i driver da scaricare per la mia scheda, si installa tutto ed mi fa riavviare il PC. Dopo il riavvio arriva il disastro!! Il PC é un chiodo!! Non mi apre nessun programma neanche le cartelle anzi me le apre dopo, non mi fa riavviare ne spegnere il PC. Ho dovuto spegnerlo in magnera brusca, ogni volta sempre la stessa cosa fino a che mi sono ritrovato che mi sono ritrovato lo schermo diventare nero con solo il cursore del mouse. Sono senza parole sinceramente fino a quando avevo i miei vecchi driver non mi ha dato nessun problema. Che cosa dovrei fare ??
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,746
10,698
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve a tutti. Vado subito al dunque io ho una scheda video xfx amd radeon rx 6500 xt 4 gb ed sta sera ho scaricato cod warzone ed mi ha richiesto di aggiornare i driver, scarico il programma di amd mi trova i driver da scaricare per la mia scheda, si installa tutto ed mi fa riavviare il PC. Dopo il riavvio arriva il disastro!! Il PC é un chiodo!! Non mi apre nessun programma neanche le cartelle anzi me le apre dopo, non mi fa riavviare ne spegnere il PC. Ho dovuto spegnerlo in magnera brusca, ogni volta sempre la stessa cosa fino a che mi sono ritrovato che mi sono ritrovato lo schermo diventare nero con solo il cursore del mouse. Sono senza parole sinceramente fino a quando avevo i miei vecchi driver non mi ha dato nessun problema. Che cosa dovrei fare ??
Dai una passata di DDU, scarica e installa l'ultima versione dei driver dal sito ufficiale AMD per la tia scheda video e avvia l'installer con privilegi di amministratore.
Fammi se risolvi in questo modo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili