Magicname
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi ho visto tantissimi post sui sistemi che volete comprare. Io vi posso consigliare che pezzi comprare e magari anche come montarli. Dovreste rispondere a queste domande e a seconda delle risposte io vi faccio una configurazione
1) Qual'è il massimo che puoi spendere?
2) Quando vuoi comprare questa configurazione?
3) La configurazione deve avere un monitor incluso?
4) Hai già dei pezzi che vuoi usare?
5) Vuoi fare overclocking? (se non sai cos'è l'overclocking sicuramente non lo vuoi fare)
6) Il PC deve essere silenzioso o non importa?
7) Hai bisogno di Mouse Cuffie e Tastiera?
8) Vuoi un'aiuto per l'asseblaggio o puoi farlo da solo?
PS: Non so se esiste già un thread così sul forum, se sì un moderatore può cancellare questo.
P.S2: Si, lo so che non ho dei post ma ho avuto un altro account su questo forum dove non ho mandato nessun messaggio, volevo solo guardare, create nel 2012 se non sbaglio. Ho visto questa iniziativa su un altro forum e siccome non l'ho vista qui ho pensato di farla xD.
1) Qual'è il massimo che puoi spendere?
2) Quando vuoi comprare questa configurazione?
3) La configurazione deve avere un monitor incluso?
4) Hai già dei pezzi che vuoi usare?
5) Vuoi fare overclocking? (se non sai cos'è l'overclocking sicuramente non lo vuoi fare)
6) Il PC deve essere silenzioso o non importa?
7) Hai bisogno di Mouse Cuffie e Tastiera?
8) Vuoi un'aiuto per l'asseblaggio o puoi farlo da solo?
PS: Non so se esiste già un thread così sul forum, se sì un moderatore può cancellare questo.
P.S2: Si, lo so che non ho dei post ma ho avuto un altro account su questo forum dove non ho mandato nessun messaggio, volevo solo guardare, create nel 2012 se non sbaglio. Ho visto questa iniziativa su un altro forum e siccome non l'ho vista qui ho pensato di farla xD.
Ultima modifica: