O
Ospite Ruby Master #823
Ospite
Esatto.Beh per esempio la gente non vuole pagarla 24k che é il suo prezzo da nuova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.Beh per esempio la gente non vuole pagarla 24k che é il suo prezzo da nuova.
Ma cosa dici? Spero il tuo sia solo sarcasmo. La Cina è la seconda potenza industriale dopo gli USA, e sta già nella corsia di sorpasso.Paragonare un continente avanzato come l'Europa (rigorosamente maiuscolo) con un paese in via di sviluppo, la Cina, significa che non hai contezza di quello che scrivi. Commento senza senso il tuo.
Quando hai scritto questa frase, eri in possesso delle tue capacità intellettive?Paragonare un continente avanzato come l'Europa (rigorosamente maiuscolo) con un paese in via di sviluppo, la Cina, significa che non hai contezza di quello che scrivi. Commento senza senso il tuo.
Tutto falso, statisticamente è molto più pericoloso tenere in garage la tua auto termica rispetto ad una elettrica che se carichi con un impianto a norma è molto più sicura.Purtroppo a me nn piacciono le restrizioni. Stanno facendo di tutto per farci acquistare le elettriche. Io un auto del genere nel garage di casa non la parcheggerei con la paura che possa andare a fuoco. Attendere ore per la ricarica almeno 1 o 2 ore, se non c'è nessuno a ricaricare...., e se devo percorrere 600 km quando arrivo?
Questa è la tipica seconda auto, perché dovrebbe fare un viaggio medio-lungo?Ma se deve fare un viaggio medio lungo, diciamo 3 400 km? Magari in giornata? Magari in posti poco serviti? Se la usa solo in città o brevi tratti é sicuramente ottima
Si le restrizioni sono fastidiose, ma a volte necessarie, io giro con una phev e vedere ancora auto che fanno fumo nero in pianura padano, la zona più inquinata d'europa... vabbé, certo le restrizioni andrebbero poste con una logica.Purtroppo a me nn piacciono le restrizioni. Stanno facendo di tutto per farci acquistare le elettriche. Io un auto del genere nel garage di casa non la parcheggerei con la paura che possa andare a fuoco. Attendere ore per la ricarica almeno 1 o 2 ore, se non c'è nessuno a ricaricare...., e se devo percorrere 600 km quando arrivo?
Non mi permetto di giudicare la tua prima frase, ma tutto quello che hai scritto riguardo le elettriche fa capire che non le hai mai usate e ti affidi a notizie di "seconda mano". L'auto elettrica non è per tutti, io ne ho due. Casa indipendente, fotovoltaico, carico con il sole. Non ho fretta. Carico da 10 all'80% della batteria (quando uso i charger) in 15 minuti. Quando sono a casa carico dal sole di giorno e dalla rete di notte. Quanti utilizzatori di termiche si possono permettere di fare un pieno nel garage di casa? Sono contendo dell'uso che ne faccio. Non ho mai fatto viaggi lunghi, ma anche con la termica, non ho mai fatto 1000km senza fermarmi almeno 4 o 5 volte. E' un mondo un po' diverso, che va capito, e come tutte le novità viene vista con astio da chi non ha la conoscenza della materia. 600km? Aggiungi al tempo di percorrenza che faresti con la termica, almeno 30 minuti in più, con auto di pari livello. Non possiamo paragonare il viaggio con una Audi e usare una Twingo elettrica come paragone. Non è allineato alla tipologia di percorrenza prevista.Purtroppo a me nn piacciono le restrizioni. Stanno facendo di tutto per farci acquistare le elettriche. Io un auto del genere nel garage di casa non la parcheggerei con la paura che possa andare a fuoco. Attendere ore per la ricarica almeno 1 o 2 ore, se non c'è nessuno a ricaricare...., e se devo percorrere 600 km quando arrivo?
Sì, ma le LFP hanno anche altri svantaggi, altrimenti le NMC non esisterebbero e non le userebbero gli stessi cinesi, ad esempio sul fronte densità energetica e prestazioni ottenibili in ricarica.Che poi la batteria LFP costano meno anche perché BYD se la produce in casa e il processo di realizzazione non è affatto semplice, anzi, le Blade battery hanno un processo di realizzazione sofisticato per cercare di mantenere un peso piuttosto contenuto a parità di rendimento, oltre al fatto comunque che in ITALIA essendoci molta ignoranza, la gente preferisce prendere auto europee perché ritengono che siccome Fiat piuttosto che Volkswagen per citarne alcune siano + affidabili perché sono oltre 100 anni che producono auto, peccato che hanno imparato a produrre auto elettriche e ibride l'altro giorno, mentre BYD sono + di 20 anni che le produce e sono 25 anni che ci studiano a dietro, ma poi, vogliamo mettere la sicurezza? cioè queste batterie saranno anche + pesanti ma sicuramente il rischio di danneggiamento così come di incendio è QUASI nullo rispetto alle batteria NMC montate su tutte le altre auto!