PROBLEMA I blue screen mi perseguitano

Pubblicità
Nella mia (limitata) esperienza i bsod si presentano quando il sistema operativo non è installato correttamente. Dal resoconto che hai allegato leggo inoltre che il problema sembra causato proprio dal kernel. Provare a riformattare e reinstallare win? Spero possa aiutare...

ok ora installa i nuovi
Fatto,speriamo bene.

- - - Updated - - -

Nella mia (limitata) esperienza i bsod si presentano quando il sistema operativo non è installato correttamente. Dal resoconto che hai allegato leggo inoltre che il problema sembra causato proprio dal kernel. Provare a riformattare e reinstallare win? Spero possa aiutare...
Ho già formattato e reinstallato ma si sono ripresentati

Video_tdr_error può trattarsi di un errore hardware o errore software.

Dopo che hai dinsinstallato i driver, hai dato una passata con CCleaner? Rimosso le chiavi dal registro?

Altrimenti sposta la 280 in un altro Slot, verifichiamo se c'è qualche guasto hardware.

Video_tdr_error può trattarsi di un errore hardware o errore software.

Dopo che hai dinsinstallato i driver, hai dato una passata con CCleaner? Rimosso le chiavi dal registro?

Altrimenti sposta la 280 in un altro Slot, verifichiamo se c'è qualche guasto hardware.
Ho fatto una pulizia con ccleaner ma non so come rimuovere le chiavi del registro o se le ha già rimosse ccleaner.

inizio a sospettare che la scheda video abbia qualche problemino...
Cosa pensi che possa fare? C'è qualche test da fare per la scheda video o altro? Sinceramente ci ho già pensato se fosse un problema della scheda video e un pò mi spaventa anche se potrebbe essere la chance giusta per passare a una rx 480 per Natale :/

Cosa pensi che possa fare? C'è qualche test da fare per la scheda video o altro? Sinceramente ci ho già pensato se fosse un problema della scheda video e un pò mi spaventa anche se potrebbe essere la chance giusta per passare a una rx 480 per Natale :/
@Falco 75 come la possiamo testare la vga? con occt?Home dovrebbe avere anche il test per la scheda video oppure ma è troppo pesante msi kombustor... intanto con occt testa pure l'alimentatore

La scheda video, per fare un test di lunga durata realistico e non una power-bomb alla Furmark e' meglio usare Unigine coi settaggi a palla.

- - - Updated - - -

Hai sbagliato a menzionare @Falco75 :P

:grat:

Aahh ha scritto il mio nick con lo spazio!!

:sisilui:

Ultima modifica:
La scheda video, per fare un test di lunga durata realistico e non una power-bomb alla Furmark e' meglio usare Unigine coi settaggi a palla.

- - - Updated - - -

:grat:

Aahh ha scritto il mio nick con lo spazio!!

:sisilui:
Quindi devo usare unigine heaven con i settaggi al massimo e poi che succede, devo mandare degli screen in particolare o vedere se crasha tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro