PROBLEMA I blue screen mi perseguitano

Pubblicità
lascia disabilitato che il monitor credo non sia 3d
Adesso è mezz'ora che gira il programma ma non c'è ombra di blue screen, 30 fps medi e gpu a 70-72 gradi

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -
@Falco75 @Federico83 Dopo quasi due ore di test non è successo nulla e ho chiuso il programma, che devo fare?

Beh,

sembra stabile.

Vedendo i problemi che avevi, vien da pensare anche a me che sia colpa dei drivers AMD;

per il resto se hai fatto un memtest86 e la ram e' a posto,

gli altri BSOD che avevi potevano essere anche loro software-related, ovvero puo' darsi che il tuo Windows sia capriccioso e se continuano puo' essere un'idea reinstallare tutto. Vedremo se si ripresentano

Beh,

sembra stabile.

Vedendo i problemi che avevi, vien da pensare anche a me che sia colpa dei drivers AMD;

per il resto se hai fatto un memtest86 e la ram e' a posto,

gli altri BSOD che avevi potevano essere anche loro software-related, ovvero puo' darsi che il tuo Windows sia capriccioso e se continuano puo' essere un'idea reinstallare tutto. Vedremo se si ripresentano
Si sono ripresentati :ciaociao:
Cattura8.webp
Sempre con lo stesso errore e sempre mentre gioco

Da MSI afterburner metti il power limit a +20% e riprova.
Ho impostato da qualche giorno il power limit come mi hai detto tu e per adesso non riscontro blue screen. Però la gpu mi sembra che scaldi molto di più, oggi facendo una sessione veloce di mezz'ora sulla beta di battlefield 1 la scheda video è arrivata a 92 gradi mentre di solito non arrivavo a 80 gradi in tutti i giochi e quando ho fatto l'heaven bench non sono andato oltre 72 gradi:grat:

Ho impostato da qualche giorno il power limit come mi hai detto tu e per adesso non riscontro blue screen. Però la gpu mi sembra che scaldi molto di più, oggi facendo una sessione veloce di mezz'ora sulla beta di battlefield 1 la scheda video è arrivata a 92 gradi mentre di solito non arrivavo a 80 gradi in tutti i giochi e quando ho fatto l'heaven bench non sono andato oltre 72 gradi:grat:

Eh lo so e' normale che scalda di piu'.

Prova a abbassare a 15% e vediamo se si blocca,

se non si blocca abbassa a 10%,

eccetera, finche' si blocca e allora rialzi di 3-4 punti, cosi' la stabilizzi

Con il power limit al massimo ho avuto un altro blu screen,stesso errore identico ai precedenti. Ma se cambio scheda video risolvo il problema?

probabile, se il problema sono i driver con un altra scheda video e quindi altri driver magari va, se hai la possibilità fai un test con la scheda video di un amico

Rieccomi dopo neanche un mese... Non ho più avuto grossi problemi con i giochi,anzi non ne ho proprio avuti per fortuna. Oggi però accendo il computer e puf,blue screen senza motivo,non stavo giocando ne facendo niente. Questo ha una causa diversa per whocrashed.
https://s17.postimg.org/3zuoty8gv/Catturatoms.png

Si va beh questo e' il solito windows che si droga...

se succede una volta sola non e' necessario disperarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro