DOMANDA Hyundai I20 nuova, usata o Km 0 ?

Pubblicità

Zooropa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...sto valutando di cambiare auto e dopo varie ricerche e comparazioni sono indirizzato su Hyundai I20. Nella mia città c'è un concessionario ufficiale Hyundai con un buon parco auto in pronta consegna e con una Km 0 interessante. I20 1.0 T-GDI 48V MT Connectline 101 cv immatricolazione 08/2024 a 18.900 euro. Colore Aurora Grey. Cosa ne pensate?

Salve a tutti...sto valutando di cambiare auto e dopo varie ricerche e comparazioni sono indirizzato su Hyundai I20. Nella mia città c'è un concessionario ufficiale Hyundai con un buon parco auto in pronta consegna e con una Km 0 interessante. I20 1.0 T-GDI 48V MT Connectline 101 cv immatricolazione 08/2024 a 18.900 euro. Colore Aurora Grey. Cosa ne pensate?
considera che tra 0 e 15/20k km sono praticamente nuove; che differenza ci sarebbe tra la km 0 ed una usata in termini di prezzo?

non metto in dubbio che sia un buon mezzo; personalmente però anche a me piace di più la i20

io lavoro in una compagnia di assicurazioni ramo casa e automobili, ma non sono un assicuratore
ci sono i liquidatori, persone che gestiscono i sinistri che hanno accesso a dei registri stilati con tutti i meccanici convenzionati e non sul territorio.
da qui hanno modo di verificare le ore che ogni officina impiega per i lavori svolti su carrozzeria e meccanica
per la parte meccanica la Toyota è al momento quella che ha un monte ore di intervento minore su tutte le altre marche

Si, statisticamente è più affidabile ma:
1 anche Hyundai è nella parte alta della classifica affidabilità
2 la differenza di prezzo, visto che Toyota obbliga al finanziamento, non è esattamente 500-1000€ ma di più

Certo, fosse pari prezzo sarei il primo a consigliare la Yaris Hybrid, che tra l'altro ha anche il cambio automatico di serie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro