filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,538
- Punteggio
- 217
controllando sulle foto degli utenti di amazon ne avevo visti due, meglio cosí allora. :)scusami non ho capito ,perche mi servirebbe? le mie logitech hanno solo un jack
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controllando sulle foto degli utenti di amazon ne avevo visti due, meglio cosí allora. :)scusami non ho capito ,perche mi servirebbe? le mie logitech hanno solo un jack
e come dovrei collegare le mie logitech al mixamp ? cosi da poter sentire l'audio del pc e poterci parlare e sentire anche l'audio di gioco? grazie mi stai dando una grande manocontrollando sulle foto degli utenti di amazon ne avevo visti due, meglio cosí allora. :)
segui questa immagine per la connessione delle cuffiee come dovrei collegare le mie logitech al mixamp ? cosi da poter sentire l'audio del pc e poterci parlare e sentire anche l'audio di gioco? grazie mi stai dando una grande mano
cos'è l'optical audio ?segui questa immagine per la connessione delle cuffie
![]()
é questo cavo che collega ps4 e mixamp.cos'è l'optical audio ?
io ho la slim e non ha l'entrata ottica,come posso fare ?é questo cavo che collega ps4 e mixamp.