HyperX Cloud II o Corsair Gaming H1500

SilverBlac

Nuovo Utente
50
2
Un saluto a tutti. Premesso che per me conta anche l'estetica quando acquisto qualcosa, oltre alla qualità del prodotto stesso, il mio gusto personale da questo punto di vista mi fa propendere per le Corsair. Ho letto e visionato decine di review dei due prodotti in questione, alcune delle quali elogiavano l'uno rispetto all'altro, e viceversa. Sono molto indeciso su quale acquistare. Voi quale mi consigliate e perché? Grazie.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
se vuoi qualità vai su hyperx cloud (1 meglio), se però vuoi estetica prendi quelle che ti piacciono di più
 

SilverBlac

Nuovo Utente
50
2
se vuoi qualità vai su hyperx cloud (1 meglio), se però vuoi estetica prendi quelle che ti piacciono di più

Si, ma ne so quanto prima ora :)

In cosa cloud 1 sarebbe meglio di cloud 2? E' cosi brutto il 7.1 di cloud 2? Io vorrei un headset che preveda questa feature. Mi sapresti nel caso indirizzare su un prodotto migliore, aggiungendo al massimo qualche decina di euro?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Se non ricordo male le hp2 vengono sui 100, quindi sui 110 se vuoi un headset, puoi fare hyper x1 +xonar dx o dgx o U5...vedi cosa rientra nel budget ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili