PROBLEMA Hyperx cloud alpha ritorno audio

Pubblicità

und3rkevin

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
53
Salve, ho un problema alle mie Cloud alpha. Hanno un ritorno di audio di windows in cuffia, ho provato al telefono e succede la stessa cosa. Ho provato ad utilizzare le varie opzioni realtek (ALC892) ed effettivamente allieva il problema. Ma questo riduce la qualità del microfono che io trovo abbastanza buona senza quel filtro. La cosa strana è questa qui: il ritorno audio avviene anche staccando (fisicamente) il microfono dalla cuffia. Così ho contattato hyperx che mi ha mandato un cavo e micrfono in sostituzione, ma la cosa non è cambiata. Comprando un adattatore usb potrebbe migliorare la cosa? Non voglio affrontare spese grosse per un Dac audio o un amp.

Beh e' parecchio strano
Io piuttosto che contattare hyperx avrei richiesto un reso ad amazon.
Perdona una cosa: che cosa ritorna in cuffia esattamente quando le colleghi allo smartphone?
Cosa ritorna quando c'e' il mic attaccato e cosa ritorna quando e' staccato?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le cuffie sembrano funzionare perfettamente per questo non chiedo un reso. Livello audio sono fantastiche, microfono pure ma ritorna audio.
I suoni provenienti dal dispositivo vengono prese dal microfono, ovvero se avvio una registrazione ed ascolto musica si sente, anche se il microfono è staccato.

HyperX mi ha detto di contattare amazon per la sostituzione perché a detta loro le cuffie sono difettose, così ho fatto ed ho ricevuto le nuove cuffie, che presentano lo stesso problema. Online sembra che in molti abbiano lo stesso problema con cuffie con cavo jack, quindi mi tocca tenermele così oppure comprare un piccolo amp o provare un adattatore jack-usb

È quello che pensavo anche io ma ho provato sia sul portatile che sul telefono, non ho provato con scheda audio esterna o un amp

Ma non vorrei proprio mandarle indietro, sono ottime lato gaming e musica mi soddisfano molto, sono tra i pochi paia di cuffie che non danno fastidio con occhiali. Tu le cloud come le hai usate precisamente? Cavo jack direttamente alla scheda madre?

Ma non vorrei proprio mandarle indietro, sono ottime lato gaming e musica mi soddisfano molto, sono tra i pochi paia di cuffie che non danno fastidio con occhiali. Tu le cloud come le hai usate precisamente? Cavo jack direttamente alla scheda madre?
Si, esatto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Allora sarà la fattura della mia scheda madre (in effetti è entry level) che riproduce questo problema, o comunque bisogna avere una buona scheda madre

Allora sarà la fattura della mia scheda madre (in effetti è entry level) che riproduce questo problema, o comunque bisogna avere una buona scheda madre
Pero' se hai detto che lo fa anche dal telefono non e' la mobo :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro