DOMANDA HyperC cloud 2 vs Steelseries siberia 200

Pubblicità
ok lascia perdere,io ho il modello con il cavo delle tactic 3d e oltre ad essere scomode e in plastica hanno un suono orrendo sia per il gaming che per la musica,poi queste sono wireless,mai comprare cuffie wireless,hanno una qualità nettamente inferiore rispetto al cavo,le evo invece hanno i driver da 40mm,le hyperx invece hanno i driver da 53 mm che sono indubbiamente migliori quindi niente rimani con le hyperx...c'è solo un alternativa alle hyperx che sono le superlux hmc-681 evo Superlux HMC-681 Evo con Microfono - Topmix Italia

Infatti immaginavo, allora vado definitivamente sulle hyperx, mi dispiace per le steelseries, esteticamente mi ispiravano più comodità ahah

le hyper sono più comode e inoltre sono di ferro,ti dico solo che sono fatte dalla beyerdynamic quindi un nome una garanzia ;)

Belle anche queste superlux, io sono neofita nel mondo delle cuffie e dell'audio in generale, sono buone queste?

Belle anche queste superlux, io sono neofita nel mondo delle cuffie e dell'audio in generale, sono buone queste?
Allora chiariamo ci sono varie situazioni che farebbero dire cose contrarie ovvero
Una cuffia è ottima se associata ad un impianto ben suonante
Confrontate con cuffie gaming non ha rivali fino a 250 euro
Con cuffie hifi non ha rifali fino a 150
Ma se non hai un impianto suoneranno meno bene ma allo stesso modo di qualsiasi altra cuffia che senza impianto non da il meglio.

Guarda ti dico subito che l'impianto non ce l'ho, le attaccherò al pad della ps4 o al telefono per fare gli hangouts con gli amici. Massimo massimo al macbook per fare i teamspeak, ma nulla di proprio serio ecco. Ora ho le cuffie wifi della sony, che però mi fanno interferenza col modem, e non riesco a giocare online! Quindi ho deciso di passare a quelle con cavo visto che quelle li posso ancora renderle ad amazon

guarda le superlux sono sicuramente meglio delle hyperx dal punto di vista sonoro ma sono molto più delicate infatti sono in plastica,se non stai attento ti si possono rompere dopo 2 mesi e non sono molto comode ma fanno brutto a molte cuffie da 200 euro,le hyper invece sono comode e resistenti.Cmq se devi usarle sulla ps4 allora vai di hyperx perchè le superlux avrebbero bisogno di un adattatore per usarle li,poi non so se il microfono delle superlux sia buono,quello della hyper posso confermare che ha un ottima resa ed è molto pulito,il migliore che abbia provato negli headset...ti avverto cmq che queste cuffie rendono meglio su pc,su ps4 tutte le cuffie fanno schifo xk la ps4 ha una scheda audio di *****,quando non devi usare la chat vocale ti consiglio di collegare le cuffie direttamente alla tv xk si sentono meglio se hai una tv decente xD

La tv sarebbe anche abbastanza buona credo, ma essendo un 50 pollici non ci gioco troppo vicino ecco! Il pad invece è comodissimo anche se perdo un pò di qualità. Comunque mi sono abbastanza deciso su ste hyperx, se avete altri consigli sono sempre ben accetti comunque!

- - - Updated - - -

Ps. Domandona da ignorante: ho un surround creative 7.1, non è che dentro c'è magari qualcosa a cui vanno attaccate le casse sue e a cui magari posso attaccare le mie cuffie per sinulare il surround? Non so se mi sono spiegato ahahah

Dentro il surround che ho, non c'è una scheda audio che posso utilizzare per simulare il surround sulle cuffie? O è una cosa totalmente diversa quella?

se intendi le casse no,ma puoi cmq collegarle,dipende se ha qualche uscita per le cuffie da qualche parte,le hyperx cloud II hanno una scheda audio usb che ti simula il 7.1 ma su ps4 non so se puoi collegarle in usb,puoi farlo solo con il jack quindi andresti in stereo,o meglio non so se hanno rilasciato qualche aggiornamento che ti permetta di farlo.Le hyperx cloud normali invece sono solo jack e non hanno la scheda audio usb...cmq se vuoi sapere la verità il 7.1 nelle cuffie non esiste e non esisterà mai,è solo una mera questione di marketing in quanto i diffusori delle cuffie 7.1 true sono troppo piccoli e vicini tra di loro per darti un vero effetto 3D,il surround vale solo per casse e subwoofer,solo li riesci a percepire la vera sensazione del surround ma sulle cuffie no,le cuffie 2.0 per quanto concerne la posizionalità non sono seconde a nessuno,io stesso che su pc ho una scheda audio 7.1 su giochi come cs go non ho mai il 7.1 attivato perchè non noto nessuna differenza,riesco tranquillamente a gestire la direzionalità dei passi nemici in stereo oltre al fatto che la modalità surround mi rovina la qualità generale del suono quindi io ti consiglio di metterti l'anima in pace e di lasciar perdere il 7.1 nelle cuffie,virtuale o true che sia non c'è differenza.

Ok grazie mille, gentilissimo. Come vi ho già accennato ho l'headset wifi sony, che pensavo li facesse interferenza col mio modem, ma cambiando canale sembra che la situazione sia svanita. Il punto è che ogni tanto il problema si ripresenta e non riesco a capire se sono le cuffie o la mia connessione che fa pena in quanto a stabilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro