se intendi le casse no,ma puoi cmq collegarle,dipende se ha qualche uscita per le cuffie da qualche parte,le hyperx cloud II hanno una scheda audio usb che ti simula il 7.1 ma su ps4 non so se puoi collegarle in usb,puoi farlo solo con il jack quindi andresti in stereo,o meglio non so se hanno rilasciato qualche aggiornamento che ti permetta di farlo.Le hyperx cloud normali invece sono solo jack e non hanno la scheda audio usb...cmq se vuoi sapere la verità il 7.1 nelle cuffie non esiste e non esisterà mai,è solo una mera questione di marketing in quanto i diffusori delle cuffie 7.1 true sono troppo piccoli e vicini tra di loro per darti un vero effetto 3D,il surround vale solo per casse e subwoofer,solo li riesci a percepire la vera sensazione del surround ma sulle cuffie no,le cuffie 2.0 per quanto concerne la posizionalità non sono seconde a nessuno,io stesso che su pc ho una scheda audio 7.1 su giochi come cs go non ho mai il 7.1 attivato perchè non noto nessuna differenza,riesco tranquillamente a gestire la direzionalità dei passi nemici in stereo oltre al fatto che la modalità surround mi rovina la qualità generale del suono quindi io ti consiglio di metterti l'anima in pace e di lasciar perdere il 7.1 nelle cuffie,virtuale o true che sia non c'è differenza.