DOMANDA HyperC cloud 2 vs Steelseries siberia 200

Pubblicità

Ric_94

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
39
Come da titolo, sapete dirmi quale delle 2 è meglio? Premetto che il prezzo è lo stesso, ovvero 79 euri. A me interessano la comodità(faccio 3-4 di gioco con le cuffie addosso a volte), qualità del suono, e delicatezza(a primo impatto sembrano meno delicate le siberia per via dell'archetto superiore rigido). Ringrazio già in anticipo per i consigli. Ah, devo usarle sia con ps4 che con pc(mac)

Guarda ho provato le top gamma della steel series,ovvero le siberia elite da 200 euro e le 9h,sono inferiori di gran lunga alle hyper x da tutti i punti di vista,inoltre le cuffie della steel series sono molto delicate xk sono in plastica e molti lamentano addirittura rotture sui microfono e altoparlanti nel giro di pochi mesi,prendi le hyperx...consiglio le cloud normali più scheda audio se sei su pc,se le devi usare solo su ps4 allora vanno bene le cloud 2...

Se mi dici così allora vado sulle hyperx senza pensarci, e io pensavo fossero meglio le steelseries perchè le usano negli esporto ahahah

ti consiglio Amazon per comprare le hyperx.. in caso di problemi hai la miglior assistenza/garanzia al mondo.. Topmix tendono ad essere molto lenti

Su amazon costano 20 euro di più che su akinformatica, comunque aspetto un pò vediamo se si abbassano! Altra domanda, cuffie creative nessuno le ha mai provate? Perchè ce ne sono un modello da 200 euro in offerta a 70!

Io avevo le alpha, suonano inscatolate, i pad sono di bassa qualità e in testa non stanno ben chiuse. Le offerte così sono sempre un po' "fake" ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro