PROBLEMA Hyper-V bluestacks

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
Ciao, oggi facendo l'aggiornamento a Windows 10 Pro 1093 Bluestacks non mi funziona più mi dice che devo disabilitare Hyper-V dal panello di controllo, ma e disabilitato.
come posso risolvere? grazie.
 

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
Buonasera, sono riuscito ad avviare Bluestacks nuovamente però ora esce un nuovo tipo di errore quando avvio il programma
Immagine.png

eppure nel BIOS ho abilitato la voce, Intel Virtualization Technology.
Immagine2.png
 

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
Ma installa droid4x e dimentichi in 3 secondi il blue.

Lo proverò senza dubbio, visto che nel BIOS l'opzione Hyper-v non si deve abilitare se no il programma non funziona installando droid4x quella voce nel BIOS posso abilitarla il programma funzionerà lo stesso?

perché senza quella opzione attivata "Hyper-v" la nuova funziona di Windows 10 Sandbox non funziona.
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Lo proverò senza dubbio, visto che nel BIOS l'opzione Hyper-v non si deve abilitare se no il programma non funziona installando droid4x quella voce nel BIOS posso abilitarla il programma funzionerà lo stesso?

perché senza quella opzione attivata "Hyper-v" la nuova funziona di Windows 10 Sandbox non funziona.
Vai su Pannello di controllo → Programmi → Attiva o disattiva le funzionalità di Windows ..e disabilita : hyper-v , hypervision e machine platform
Ad ogni build di win 10 potresti trovare voci con nomi diversi , la virtualizzazione se serve la disattivi da bios.
 

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
Vai su Pannello di controllo → Programmi → Attiva o disattiva le funzionalità di Windows ..e disabilita : hyper-v , hypervision e machine platform
Ad ogni build di win 10 potresti trovare voci con nomi diversi , la virtualizzazione se serve la disattivi da bios.

No questo già lo sapevo. Forse non mi sono spiegato bene, visto che Bluestacks si deve disabilitare hyper-v se no non funziona mi domandavo se era la stessa cosa anche per il programma che mi ha consigliato tu.

Perché Windows 10 dalla versione 1093 ha implementato Sandbox (una specie di macchina virtuale) che per usarla devi abilitare l'opzione hyper-v che se va abilitata dopo non funziona Bluestacks (un macello insomma)

Per questo volevo capire anche se abilitando hyper-v dopo droid4x funziona..

perché attualmente devo scegliere tra Bluestacks e Sandbox praticamente :look::oogle::oogle::oogle::oogle:
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
No questo già lo sapevo. Forse non mi sono spiegato bene, visto che Bluestacks si deve disabilitare hyper-v se no non funziona mi domandavo se era la stessa cosa anche per il programma che mi ha consigliato tu.

Perché Windows 10 dalla versione 1093 ha implementato Sandbox (una specie di macchina virtuale) che per usarla devi abilitare l'opzione hyper-v che se va abilitata dopo non funziona Bluestacks (un macello insomma)

Per questo volevo capire anche se abilitando hyper-v dopo droid4x funziona..

perché attualmente devo scegliere tra Bluestacks e Sandbox praticamente :look::oogle::oogle::oogle::oogle:
E ti rispondo , in ogni build cambiano voci , poi questa e' diversa e' piu' orientata proprio come virtual , per droid4x , provalo , se ti dicessi che va bene non sarei onesto dovrei avere la stessa build e lo stesso emu..ma installarlo e' poca cosa , no provalo
 
  • Mi piace
Reazioni: linguaccia22

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili