ciao raga ho collegato un tappetino per mouse con hub usb incorporato al mio pc a una porta usb1.0 (l'hub è autoalimentato usb1.0), e dopo qualche capriccio ha funzionato, e anche le periferiche (chiavetta, mouse, ecc...) collegate all'hub funzionano. solo quando ci collego una cosa stupidissima, il ventilatorino usb:) le altre periferiche collegate all'hub smettono di funzionare... come mai? il ventilatorino assorbe troppa corrente o crea disturbi forse?:doh:
cmq la questione principale non è questa. io ho XP SP1 e tutto sommato va l'hub va. allora ne ho comprato uno anche per la mia ragazza, lei ha XP SP2. il problema è che appena si collega l'hub usb al suo pc questo immediatamente, in qualsiasi presa usb, dice PERIFERICA SCONOSCIUTA. non so più cosa fare!!! AIUTO!!!:shock::shock::shock:
cmq la questione principale non è questa. io ho XP SP1 e tutto sommato va l'hub va. allora ne ho comprato uno anche per la mia ragazza, lei ha XP SP2. il problema è che appena si collega l'hub usb al suo pc questo immediatamente, in qualsiasi presa usb, dice PERIFERICA SCONOSCIUTA. non so più cosa fare!!! AIUTO!!!:shock::shock::shock: