Emmanuelle Foianesi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Honor è un brand di Huawei quindi la rete di assistenza è la medesima così come la garanzia.
Ho avuto l'Honor 6, poi il 7 e la mia compagna l'8. Rispetto alla media hanno un miglior rapporto qualità/prezzo e il 7 a 260 euro da Amazon è un ottimo affare considerando che per due anni te lo cambiano o te lo rimborsano senza fare storie.
Questo telefono mi ispira molto... ma più leggo recensioni, commenti e pareri e più sono confusa perchè in molti parlano di problemi con l'assistenza, wifi malfunzionante, doppie notifiche, contatti whatsapp che spariscono e mancata sincronizzazione, schermo che si spegne all'improvviso... parlando con un amico mi ha scritto questo "ho visto il modello che mi hai mandato honor 7 è un telefono "abbastanza" buono con un buon hw, per il prezzo che vale però è un modello 2015 inoltre ha molti difetti, audio basso, whatsapp ha problemi di spunta e sincronizzazione, wifi non buono, la fotocamera è una 20 mpxl quindi è buona sulla carta però i top di gamma 2016 hanno abbassato i pixel per una minore apertura focale quindi i pixel non contano per una buona foto, inoltre il processore è un kirin 930 prodotto in cina, centro assistenza non valutabile. Io non lo prenderei e opterei per qualcosa di concreto, io prenderei un a5 2016 di samsung fotocamera da 13 con stabilizzatore ottico apertura 1,9 vetro gorilla gass processore exynos 8 core schermo 5.2 super amoled, centro assistenza affidabile. Insomma, fai le tue considerazioni!"
Ovviamente adesso ho mille dubbi perchè venendo da un S4 non vorrei scendere troppo di qualità :muro: