Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche lo Xiami è cinese e quindi coinvolto da possibili problemi futuri....non ti consiglio l'acquisto non solo per la recente diatriba USA-Huawei
Con Samsung mi sono trovato da Dio, infatti rimpiango molto il mio Galaxy S6.... ma il 10 costa TROPPO e quelli sotto (s9 e s8) non mi sembrano molto validi...Il problema di Huawei non è di essere cinese, ma di essere un'azienda controllata in maniera quasi diretta da esponenti del partito comunista cinese.. ci sarebbe da parlare tanto, abbiamo aperto una discussione a riguardo se ti interessa.
Comunque i samsung scattano buone foto, ma già l'A50 spendi 250 euro e hai una fotocamera peggiore del redmi note 7 che sta 200 euro..
Qual'è il tuo budget?
Il nuovo zenphone di asus ha una fotocamera eccezionale, in grado di scattare foto a 180°, vediti qualche video recensione, ma il prezzo è di 500 euro circa.
Buone foto le scatta l'LG G7 ma non te lo consiglio in quanto il supporto di LG non è duraturo nè affidabile.
Potresti considerare OnePlus 6 o 6T, anche il 7 che è appena uscito, quest ultimo scatta foto davvero molto belle e hanno il vantaggio di essere aggiornati per anni e anni.
Facebook, Messenger, Whatsap, Instagram, PinterestQuali sarebbero gli utilizzi dello smartphone, camera a parte?
Ma così non risolvo il problema "cinese".... e se devo prendere uno Xiaomi potrei prendere quello del titolo.Allora potrebbe essere più comodo un telefono un po' più compatto, tipo lo Xiaomi Mi 9 SE, altrimenti la serie compact di sony, ma l'ultimo modello costa abbastanza. Lo Xiaomi te lo porti a casa per poco più di 300 euro in versione 6/128, 6/64 con qualche offerta lo trovi sui 270-290.
Per quanto riguarda la fotocamera è uno dei top nella sua fascia di prezzo, meglio sarebbe solamente l'LG che anche come scheda tecnica non è niente male, ma rimane comunque il problema del supporto aggiornamenti a lungo termine..
Potresti valutare l'acquisto dello Xiaomi su amazon, hai un mese di tempo per fare il recesso incondizionato, cioè lo puoi mandare indietro se non ti piace. Penso sia la soluzione migliore per te, in quanto rientra ampiamente nel budget ed è comunque un ottimo cameraphone e un ancora migliore all around.