Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora andrei comunque su un top di gamma. Hai considerato g6, honor 9, op5 e mi6? Se invece preferisci spendere meno, il bq aquaris x, honor 8 e e moto g5 plus secondo me sono i più equilibratiIn realtà il budget posso arrivare benissimo a 550 quindi potrei comprare benissimo un s8 solo che avendolo in mano e averlo avuto per un giorno non fà per me specialmente riguardo la batteria che anche in standby consuma in maniera elevata in confronto agli altri. Batteria e fotocamera prima di tutto in base ai miei criteri
Tra i due andrei sul 5. Il 3t dovresti per forza prenderlo importato, e allora a poco di più trovi il 5 importato.Cosa ne pensi del one plus 5 o 3t?
In realtà il budget posso arrivare benissimo a 550 quindi potrei comprare benissimo un s8 solo che avendolo in mano e averlo avuto per un giorno non fà per me specialmente riguardo la batteria che anche in standby consuma in maniera elevata in confronto agli altri. Batteria e fotocamera prima di tutto in base ai miei criteri