huawei nova plus

Peppe_Arc

Nuovo Utente
18
1
Buongiorno ragazzi! :)

Volevo domandare a chi conosce questo smartphone o a chi lo possiede direttamente cosa ne pensate di questo modello? Ho letto molte recensione positive ma ancora non mi convince del tutto!
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Non è male, ma gli preferirei altri smartphone. Budget, pollici e caratteristiche più importanti?
 

Peppe_Arc

Nuovo Utente
18
1
In realtà il budget posso arrivare benissimo a 550 quindi potrei comprare benissimo un s8 solo che avendolo in mano e averlo avuto per un giorno non fà per me specialmente riguardo la batteria che anche in standby consuma in maniera elevata in confronto agli altri. Batteria e fotocamera prima di tutto in base ai miei criteri
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
In realtà il budget posso arrivare benissimo a 550 quindi potrei comprare benissimo un s8 solo che avendolo in mano e averlo avuto per un giorno non fà per me specialmente riguardo la batteria che anche in standby consuma in maniera elevata in confronto agli altri. Batteria e fotocamera prima di tutto in base ai miei criteri
Allora andrei comunque su un top di gamma. Hai considerato g6, honor 9, op5 e mi6? Se invece preferisci spendere meno, il bq aquaris x, honor 8 e e moto g5 plus secondo me sono i più equilibrati
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Cosa ne pensi del one plus 5 o 3t?
Tra i due andrei sul 5. Il 3t dovresti per forza prenderlo importato, e allora a poco di più trovi il 5 importato.
Sono entrambi ottimi però, anche se la fotocamera non è al livello di s8, g6 o htc u11 (ma per questo dovresti alzare leggermente il budget)
 

Peppe_Arc

Nuovo Utente
18
1
Io tra s7 e s8 non ho notato differenze riguardo la fotocamera e devo dire che la fotocamera frontale fa' foto orribili. HTC u11 non trovo su internet dei prezzi abbordabili.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
In realtà il budget posso arrivare benissimo a 550 quindi potrei comprare benissimo un s8 solo che avendolo in mano e averlo avuto per un giorno non fà per me specialmente riguardo la batteria che anche in standby consuma in maniera elevata in confronto agli altri. Batteria e fotocamera prima di tutto in base ai miei criteri

V30 ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili