DOMANDA Huawei Nova 5T vs Xiaomi Mi 9T, quale scegliere?

Pnt87

Utente Attivo
559
42
beh io ti ho linkato quello perchè ero certo che fosse proprio un telefono della nostra zona (italiano o al limite europa)

Vabbè comunque sei coperto, rimandalo e riordina quello lì
sono uscito da uin pò di tempo dal mondo dlle rom e onestamente non lo so se si può installare la rom internazionale lì o se ci sono problemi di qualche tipo, comuqnue io ti consiglierei di fare il reso e di prendere un altro
Meglio di no, non sono per nulla pratico di rom/software smartphone. Farò il reso appena mi arriva il nuovo.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,365
31,833
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Meglio di no, non sono per nulla pratico di rom/software smartphone. Farò il reso appena mi arriva il nuovo.
sì te lo consiglio anche io, mo è stato un piccolo errore ma rimediabile.
Il reso lo puoi fare subito e spedire con calma
 

Fabbro80

Nuovo Utente
29
4
Salve,ho il medesimo problema versione russa...vorrei sapere come scaricare la miu 11 e android 10,grazie.
 

Pnt87

Utente Attivo
559
42
Salve,ho il medesimo problema versione russa...vorrei sapere come scaricare la miu 11 e android 10,grazie.
Oggi a me si è aggiornato alla MIUI 11 con patch sicurezza febbraio 2011, forse nei prossimi giorni si aggiornerà anche a te.
Il problema che ho adesso è che alcune app, per esempio google, non si riescono ad aggiornare.
 

lortra26

Nuovo Utente
17
0
io sono d'accordo con te ma il problema di huawei sappiamo qual'è oltre al fatto dei dubbi sulla privacy (e ce ene sono motli).

Huawei si trova in una situazione un pò incerta al livello commerciale, poi se uno va oltre questo fatto.....

Io non ho mai preso un telefono huawei, e non emtto in dubbio che faccinao ottimi prodotti, ma le ombre su questa azienda sono più di una.
Non lo userei come argomento per un consiglio del genere, dal momento che i prodotti già usciti, come il Nova 5T non rientrano nel ban. E' rischioso comprare Huawei per quanto riguarda i prodotti usciti a partire da 19/4. I possessori di Huawei precedenti penso che possano dormire sogni tranquilli, a livello legale i prodotti non rischiano nulla.
 

brandon74

Utente Attivo
164
71
Nemmeno quello.
Il ban è legato, detta alla larga, al chip.
Infatti ieri hanno presentato telefoni con il Kirin 710, che è certificato Google. Con gapps e tutto.
Quindi è un discorso molto più ampio
 

ImMattew24_

Nuovo Utente
32
1
Salve a tutti,
ho dovuto effettuare il reso del mio Huawei P30 per un problema di fabbrica e adesso mi ritrovo a cambiare smartphone.
Vorrei spende meno di 300 € e guardando sul forum ho visto che si parla molto bene di questi 2 dispositivi.
Per quanto riguarda il Nova 5T ho visto che ha le specifiche molto simili al P30 a discapito del display che è IPS ed è proprio questo aspetto che non mi convince perchè sto usando p30 lite e il il display ips mi sembra poco luminoso.
Per quanto riguarda invece il Mi9T penso che sia molto bello il display senza foto/notch, soprattutto perchè nn uso quasi mai la fotocamera anteriore, ma mi lasciano qualche dubbio le dimensioni e il peso.
Voi cosa mi consigliate considerando che più o meno hanno le stesse prestazioni?
Grazie
ciao, io ho un nova 5t e devo dire che si vede molto bene anche sotto la luce del sole ed è molto potente quindi te loconsiglio
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili