DOMANDA Huawei Nova 5T vs Xiaomi Mi 9T, quale scegliere?

Pubblicità

Pnt87

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
55
Salve a tutti,
ho dovuto effettuare il reso del mio Huawei P30 per un problema di fabbrica e adesso mi ritrovo a cambiare smartphone.
Vorrei spende meno di 300 € e guardando sul forum ho visto che si parla molto bene di questi 2 dispositivi.
Per quanto riguarda il Nova 5T ho visto che ha le specifiche molto simili al P30 a discapito del display che è IPS ed è proprio questo aspetto che non mi convince perchè sto usando p30 lite e il il display ips mi sembra poco luminoso.
Per quanto riguarda invece il Mi9T penso che sia molto bello il display senza foto/notch, soprattutto perchè nn uso quasi mai la fotocamera anteriore, ma mi lasciano qualche dubbio le dimensioni e il peso.
Voi cosa mi consigliate considerando che più o meno hanno le stesse prestazioni?
Grazie

Ciao, ti consiglio di considerare anche il Motorola Moto G8 Plus. E' leggermente meno potente lato CPU e RAM, ma a livello software è più leggero di Xiaomi e Huawei montando praticamente android stock

facile, uno ha resistenza all'acqua e alla polvere, l'altro no, ma uno è più sorprendente (9t) dell'altro (nova) ma potenzialmente il 9t dà molti calci alla nova, il 9t direi ad occhi chiusi alla fine puoi, come si dice nella mia città, "miradetodo" perché ha davvero tutto

è enz subbio un telefono bello grande, ma il; peso onestamente non mi da fastidio, e lo schermo senza interruzioni lo rendo un prodottoc he sta una spanna sopra

scusate l'intromissione e forse :offtopic:, vorrei fare una domanda a @crimescene che però può essere utile anche all'op...visto che hai il mi 9T voelvo chiederti come trovi la qualità "strutturale" della fotocamera a scomparsa, osservo questo smartphone da un pò però mi preoccupa appunto che possa essere troppo "delicata"

scusate l'intromissione e forse :offtopic:, vorrei fare una domanda a @crimescene che però può essere utile anche all'op...visto che hai il mi 9T voelvo chiederti come trovi la qualità "strutturale" della fotocamera a scomparsa, osservo questo smartphone da un pò però mi preoccupa appunto che possa essere troppo "delicata"

Possiedo entrambi i dispositivi.
Sono un appassionato di prodotti Xiaomi tra l'altro. Ma mi dispiace, un Nova 5 T è decisamente migliore del MI 9 T. Schermo a parte. Chiunque provi anche solo a dire il contrario significa che non ha provato lo Huawei. Non c'è molto da discutere

La fotoamere non ha dato problemi finora, è molto reattiva.

LA cosa milgiore di questo telefono comunque è il lettore di impronte, velocissimo

Sono un appassionato di prodotti Xiaomi tra l'altro. Ma mi dispiace, un Nova 5 T è decisamente migliore del MI 9 T. Schermo a parte. Chiunque provi anche solo a dire il contrario significa che non ha provato lo Huawei. Non c'è molto da discutere
io sono d'accordo con te ma il problema di huawei sappiamo qual'è oltre al fatto dei dubbi sulla privacy (e ce ene sono motli).

Huawei si trova in una situazione un pò incerta al livello commerciale, poi se uno va oltre questo fatto.....

Io non ho mai preso un telefono huawei, e non emtto in dubbio che faccinao ottimi prodotti, ma le ombre su questa azienda sono più di una.

Io da diversi anni uso huawei e ultimamente ho usato p30 e p30 lite e posso dire che il display ips del p30 lite è abbastanza scarso (nn so se sia lo stesso del nova) e siccome lo smartphone è principalmente display preferirei un display migliore a discapito delle prestazioni.

ma le prestazioni sono comquue ottime iil mi9t è un eccellente dipsositivo, molto veloce

Lo schermo è molto bello

confermo però che pure io avendo il mi9t, la mia ragazza ha il nova, il nova è decisamente migliore e leggermente piu performante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro