[ HUAWEI e587 ] Nessun Accesso alla Rete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Io ci provo, nel caso qualcuno sapesse come aiutarmi o ha già avuto tra le mani un dispositivo simile.

Mi è pervenuto tra le mani questo aggeggio. Sim posizionata e tutto quanto, il wi-fi si accende, mi collego col Galaxy S2, vado all'ip di default 192.168.1.1, controllo che le impostazioni di fabbrica ( profilo TIM ) siano configurate bene, vedo che sul dispositivo c'è una periferica collegata appunto.

Tutto bene ovviamente. Invece no.

Sul piccolo schermo dell'e587 non compare il simbolo del pianeta ( che indica il classico accesso ad internet ), infatti il Galaxy non apre nessuna pagina web. Magari la Sim non è stata abilitata al pacchetto dati, ma mettendo la mia che ho sul telefono, il problema persiste.

La Sim ha campo 5/5 e prende 3G. Nella configurazione rapida del dispositivo, il sistema viene indicato come "disconnesso". Il roaming è disattivato. l'APN è ibox.tim.it ( tra l'altro le impostazioni non sono modificabili ).

Se qualcuno potesse gentilmente darmi una mano gliene sarei grato.
in attesa.. ;)
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Provato con qualcosa che non sia il GS2?
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Ho provato con un Notebook. Rete rilevata, si connette ma nella descrizione, la rete stessa viene indicata come "limitata".

- - - Updated - - -

Ho contattato TIM. pare ci fosse un impostazione sbagliata sul profilo e hanno risolto modificandola: ora funziona tutto. Grazie comunque a Denver per la presenza.
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Ho provato con un Notebook. Rete rilevata, si connette ma nella descrizione, la rete stessa viene indicata come "limitata".

- - - Updated - - -

Ho contattato TIM. pare ci fosse un impostazione sbagliata sul profilo e hanno risolto modificandola: ora funziona tutto. Grazie comunque a Denver per la presenza.

Contentissimo tu abbia risolto. E' sempre un piacere, non esitare a farti sentire in caso di problemi.
 

bermirk

Nuovo Utente
1
0
Ho provato con un Notebook. Rete rilevata, si connette ma nella descrizione, la rete stessa viene indicata come "limitata".

- - - Updated - - -

Ho contattato TIM. pare ci fosse un impostazione sbagliata sul profilo e hanno risolto modificandola: ora funziona tutto. Grazie comunque a Denver per la presenza.

ciao ho lo stesso problema, come hai risolto? cosa c'era di sbagliato sul profilo? anch'io ho S2, sul pc mi da connessione limitata e come connessione ho TIM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!